Silvia Toffanin incinta per la terza volta? La gaffe di Silvio Berlusconi [FOTO]

Silvia Toffanin incinta di Piersilvio Berlusconi per la terza volta? La notizia è stata diffusa da Silvio Berlusconi, ma è una clamorosa gaffe!

36
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin incinta di Piersilvio Berlusconi per la terza volta? A 7 mesi dalla nascita della seconda figlia, la bellissima conduttrice tv di Verissimo e il potente imprenditore sono in attesa di un’altra femmina? L’ex letterina di Passaparola diventerà mamma tris molto presto? L’indiscrezione è stata diffusa dal super nonno vip Silvio Berlusconi, che è davvero molto felice ed entusiasta, ma è un annuncio con gaffe clamorosa!
Durante un incontro politico ed elettorale organizzato nel salone dell’Unione del commercio di corso Venezia a Milano a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Stefano Parisi, l’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente e dopo aver scherzato sulla sua età ha annunciato con grande felicità e gioia la lieta notizia: “Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Piersilvio“.

Subito dopo il suo annuncio, lo staff dell’ex capo del Governo italiano ha prontamente smentito la notizia della terza gravidanza di Silvia Toffanin. L’entourage del Cavaliere ha dichiarato che si è trattato di un “affettuoso lapsus”, rivelando al tempo stesso che Eleonora Berlusconi è incinta di una femmina! Una gaffe eclatante e clamorosa che ha scatenato l’ironia e il sarcasmo del popolo della Rete.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme dal 2001. Sono diventati genitori di Lorenzo Mattia il 10 giugno 2010. La secondogenita Sofia Valentina è nata il 10 settembre 2015. Smentita la notizia della gravidanza tris della conduttrice di Verissimo, ora i fan della coppia attendono l’annuncio del matrimonio di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.