Silvia Notargiacomo: età e biografia della speaker fidanzata con Ermal Meta

Da quando Ermal Meta ha incantato il Palco di Sanremo 2017 dove ha conquistato la medaglia di bronzo con la sua 'Vietato Morire', inevitabilmente si sono accesi i riflettori sulla sua vita privata. Il cantante albanese è legato da sette anni con la 34enne Silvia Notargiacomo, speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’Italiana

Silvia Notargiacomo: età e biografia della speaker fidanzata con Ermal Meta

Silvia Notargiacomo: età e biografia della speaker fidanzata con Ermal Meta! Da quando Ermal Meta ha incantato il Palco di Sanremo 2017 dove ha conquistato la medaglia di bronzo con la sua “Vietato Morire”, inevitabilmente si sono accesi i riflettori sulla sua vita privata, fino a quel momento custodita con gelosia dal cantautore albanese. Ora anche la sua relazione che dura da ben sette anni con la 34enne Silvia Notargiacomo, voce di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’Italiana non è più un segreto.

Chi è Silvia Notargiacomo? La biografia

Nata a Roma nel 1983, Silvia Notargiacomo è innamorata della musica e della radio sin da ragazzina. Come si legge sul suo blog, la speaker ha cominciato ad occuparsi di musica, radio e tv nel 2002 a Magic Tv, una delle piccole realtà televisive musicali italiane di Roma.
“La musica è sempre stata una grandissima passione ma la cosa che più mi piaceva fare era seguire la scena indipendente con le band, i giovani artisti, i festival e confrontarmi con il nuovo fermento musicale italiano e straniero”, scrive la voce radiofonica sul suo diario virtuale.
Nel 2008 arriva l’esperienza della tv nazionale con RAI3 a Cominciamo bene, mentre nel 2009 si trasferisce a Bari dove collabora con la storica Telebari e con Telenorba. E’ proprio nella città pugliese che Silvia Notargiacomo e Ermal Meta vivono la loro storia d’amore. Nato in Albania il 20 aprile 1981, all’età di 13 anni Ermal si è trasferito con la madre, il fratello e la sorella proprio a Bari. Dopo un’esperienza di 5 anni a RADIO 1 RAI, l’anno scorso Silvia è approdata a Rtl e Radio Zeta L’Italiana.

L’amore con Ermal Meta

Silvia Notargiacomo e il fratello di Ermal Meta
La storia tra Silvia Notargiacomo e Ermal Meta è nata sette anni fa e procede a gonfie vele. “L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento.Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”, aveva confidato il cantante albanese giudice di Amici 2017 al settimanale di Alfonso Signorini. Sulla pagina ufficiale Facebook di Silvia Notargiacomo appaiono diversi scatti del fidanzato, ma per ora ancora nessuna traccia di un selfie di coppia. Eccola però mentre faceva il tifo per Ermal insieme al “cognato”, Rinald Meta sulle poltrone del Teatro Ariston, durante il Festival di Sanremo 2017.
[vedianche type=”gallery” id=”8061″]

Parole di Monica Monnis