Silk Épil, prezzi e istruzioni per l'uso

L'epilatore elettrico Silk Epil sarà lo strumento adatto alle nostre esigenze? ecco tutto ciò che dovete sapere su questo metodo di depilazione, cosa ne pensate ragazze?

Silk Épil, prezzi e istruzioni per l’uso

Quale sarà il metodo migliore per eliminare gli odiosi peli superflui? Dalla ceretta al rasoio, dal Silk Epil fino alla ben più “indolore” crema depilatoria, le opzioni sono molte, e tutte hanno dei ”pro” ed ovviamente dei ”contro”! Dopo aver scoperto i segreti della ceretta Veet, scopriamo adesso quelli di uno degli strumenti più gettonati dalle donne, l’epilatore elettrico. In questo pratico e piccolo strumento, molte ragazze hanno finalmente trovato l’alleato ideale ed indispensabile per una perfetta epilazione (la rimozione del pelo compreso il bulbo), sia in estate che in inverno. Preparatevi dunque per scoprire tutto quello che dovete sapere sull’argomento!

Premettiamo dicendo che non tutte le ragazze amano questo particolare metodo di depilazione. Alcune lo reputano infatti troppo doloroso, ma bisogna sottolineare che si tratta di pareri puramente soggettivi! Detto questo, scopriamo insieme i dettagli dei silk epil in commercio, e scegliamo quello più adatto alle nostre esigenze.

Silk-épil 7 epilatore a doppia azione Wet & Dry

Silk Epil 7 doppia azione
Della linea ”Silk-épil 7 Wet & Dry” potrete scegliere fra due varianti: quella a doppia azione e la semplice “Wet & Dry”. Innanzitutto, dovete sapere che entrambi gli epilatori Silk-épil 7 sono stati progettati per una comoda epilazione con acqua calda, che come potrete immaginare, avrà una funzione rilassante e calmante sulla pelle. Si tratta senz’altro di un metodo adatto alle ragazze con una pelle particolarmente sensibile. Detto questo, utilizzando il Silk-épil 7 a doppia azione Wet & Dry, caratterizzato dalle sue 40 pinzette con tecnologia Close-Grip e dal cappuccio Gillette Venus integrato, potrete assicurarvi una perfetta epilazione, unita ad un’indispensabile esfoliazione. Il tutto, in un’unica passata. Il prezzo di questo alleato beauty si aggira intorno ai 149 euro.

Silk-épil 7 epilatori Wet & Dry

Silk Epil 7
Questo epilatore promette di rimuovere i peli più corti dalle nostre gambe ed in generale dal nostro corpo, grazie alle sue 40 pinzette, progettate per chiudersi all’angolazione ottimale e afferrare anche i peli più corti (0,5 mm) e vicini alla pelle. Anche questo epilatore, come il precedente, è ricaricabile e senza fili, per cui, potreste utilizzarlo sia a secco che sotto la doccia. All’interno della confezione potrete trovare inoltre delle pratiche salviette rinfrescanti della Olaz, utili per preparare la pelle prima dell’epilazione!

Silk-épil 5

Silk Epil 5
E passiamo adesso all’epilatore Silk-épil 5, anch’esso caratterizzato dalla tecnologia Close-Grip con 40 pinzette, ideale per le donne che non hanno mai fatto ricorso all’epilazione. Questo epilatore dispone di un sistema comfort con rulli massaggianti che stimolano la pelle, e di un guanto refrigerante per rinfrescare la pelle ed attenuare il dolore dopo l’epilazione. Il prezzo (dai 60 agli 80 Euro) è senza dubbio più accessibile rispetto ai precedenti. Voi cosa ne pensate ragazze?

Silk-épil 3

Silk Epil 3
E infine, parliamo del Silk-épil 3, caratterizzato da un sistema a 20 pinzette. Questo epilatore promette di rimuovere delicatamente i peli alla radice per risultati duraturi. Anche in questo caso potrete utilizzare l’utilissimo guanto refrigerante per rinfrescare la pelle dopo l’epilazione. Il prezzo (69 Euro) è decisamente adatto ad ogni portafogli, quindi potreste tranquillamente “auto-regalarvelo” per rendere più confortevole la depilazione durante questo ultimo mese d’estate!

Detto questo, care ragazze, avete già scelto quale sarà l’epilatore più adatto alle vostre esigenze? Fateci sapere cosa ne pensate!

Parole di Vasta Maria