Silhouette perfetta: cruccio e obiettivo delle donne

Come avere un fisico perfetto? Gli esperti LaCLINIQUE® sapranno valutare insieme a voi la situazione per proporvi la soluzione migliore.

Silhouette perfetta: cruccio e obiettivo delle donne

Le tendenze moda degli ultimi anni parlano chiaro: vintage è bello! E grazie ai grandi stilisti che hanno rivisitato e reinterpretato le mode della prima metà del secolo scorso, rendendole di nuovo attuali, anche il modello di donna ideale è molto cambiato: niente più modelle pelle ossa che rasentato l’anoressia, le nuove icone femminili sono le Pin Up degli anni ’50 e le ragazze del Burlesque anni ’20. Donne formose quindi, ma con le curve al posto giusto! E qual è il segreto per rimodellare la nostra silhouette come abbiamo sempre sognato?

A svelarcelo ci pensa il Dott. Yuri Macrino, Chirurgo Plastico LaCLINIQUE®: “la silhouette è il cruccio estetico di uomini e donne. Le donne vogliono fare contouring di fianchi, glutei e cosce con liposuzione, coolsculpting, smoothshapes e bodytite, mentre gli uomini chiedono lo sculpting di ventre e maniglie dell’amore con liposcultura, coolsculpting, bodytite. Da poco sono state introdotte rivoluzionarie tecnologie certificate, che sostituiscono la chirurgia, con rapide sedute di 1 ora. La donna poi deve contrastare anche il problema della cellulite, che oggi può essere affrontato con successo.” Scopriamo insieme in cosa consistono questi trattamenti.

Coolsculpting: una taglia in meno in una sola seduta
Se il vostro sogno è sottoporvi ad una liposuzione ma preferireste evitare interventi chirurgici, il coolsculpting è quello che fa per voi: si tratta di un particolare trattamento che permette di sciogliere il grasso più resistente, quello che non è possibile eliminare né con diete né con l’attività fisica. Con il coolsculpting vi libererete di una taglia in una sola seduta, e potrete dire addio ai cuscinetti adiposi su ventre, fianchi, glutei e alle maniglie dell’amore senza bisturi e senza anestesia.

Smoothshapes: per rimodellare la silhouette
Per rimodellare in modo non invasivo le vostre forme c’è Smoothshapes, un trattamento laser che elimina il grasso sottocutaneo in eccesso accumulato su addome, fianchi, glutei e polpacci, e ci può aiutare anche a risolvere definitivamente il problema della cellulite. Si tratta di un intervento utilizzato anche dopo la liposuzione per rimodellare le forme.

BodyTite: per un aspetto più snello e più tonico
Il nuovissimo BodyTite è una tecnologia di liposuzione avanzata ideata per sciogliere e rimuovere delicatamente il grasso in eccesso in maniera non invasiva. Un trattamento che ridisegna i contorni del corpo e tonifica la pelle rilassata rendendola compatta e tonica: ottimo per interventi sull’addome e girovita, fianchi, glutei, gambe, braccia e cellulite.

Liposuzione: addio al grasso in eccesso
Un intervento vero e proprio, ma dai risultati stupefacenti è invece la classica liposuzione, che prevede l’aspirazione del grasso in eccesso con delle cannule che aiutano anche a ridefinire i contorni del nostro corpo, ottima anche per liberarsi della cellulite.

Per capire qual è il trattamento più adatto alle vostre esigenze, compilate il modulo che trovate qui sotto: potrete riservare, in maniera prioritaria, la vostra visita gratis con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®, i maggiori esperti italiani che sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.

Contenuto di informazione pubblicitaria