Signorini cerca di fare uno scoop sul figlio di Alessia Marcuzzi, lei lo stronca in diretta

La conduttrice è stata brava a smorzare le rivelazioni del direttore di 'Chi', ma non è riuscita ad arginare la dilagante curiosità del parterre e dei telespettatori sulla questione...

Signorini cerca di fare uno scoop sul figlio di Alessia Marcuzzi, lei lo stronca in diretta

Faccia a faccia senza sconti tra Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi a CR4 – La Repubblica delle Donne, trasmissione di Chiambretti. Il direttore del settimanale Chi ha insinuato la presenza di scatti compromettenti del figlio della conduttrice, ma quest’ultima ha stroncato lo scoop sul nascere…

Alessia Marcuzzi stoppa Signorini

Non puoi dirlo, è minorenne“. È con queste parole che Alessia Marcuzzi ha messo a tacere il presunto scoop di Alfonso Signorini sul figlio, Tommaso Inzaghi.

Il direttore di Chi ha avanzato l’ipotesi di rendere note alcune foto scottanti sul giovane, ma sua madre è stata pronta nell’intervento di ‘contenimento’.

Un momento televisivo decisamente imbarazzante, con un gelo palpabile nello studio di Piero Chiambretti.

Signorini ha così esordito: “Vi racconto una cosa che nessuno sa…. Lei è una mamma molto protettiva… Quest’estate mi sono arrivate delle foto…“.

Neanche il tempo di finire che la Marcuzzi ha ‘tappato’ la bocca di quella che sembra essere una scomoda verità: “Alfò, non si dice questa cosa…. Ci sono dei minorenni…“.

Chiarito il dissenso della presentatrice, Signorini ha virato su una versione ‘soft’ del gossip: “Mi sono arrivate delle foto di Tommy che per lei era un bambino…. Alla faccia del bambino!“…

Gli interrogativi del parterre e dei telespettatori sono rimasti in sospeso: cosa si cela dietro le frecciatine dell’opinionista?

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona, la verità di Alfonso Signorini

Parole di Giovanna Tedde