Siete amanti delle coccinelle? Guardate allora questa favolosa decorazione unghie

Desiderate una decorazione per i piedi davvero unica ed eccezionale? Cosa ne pensate di disegnare sulle vostre unghie delle curiose ed ironiche coccinelle?

Siete amanti delle coccinelle? Guardate allora questa favolosa decorazione unghie

Per tutte le amanti delle decorazioni unghie questo sarà un periodo un po’ spento: con l’arrivo dell’autunno e poi dell’inverno ci sarà poco spazio per la vostra fantasia, soprattutto quandosi parla delle unghie dei vostri piedi! Oggi però mettiamo da parte la malinconia della nuova stagione e crogioliamoci ancora sotto questo pallido sole dedicandoci, ancora per un po’ di tempo, a rendere i nostri piedi delle vere opere d’arte! Partiamo allora in questa piacevolissima avventura!

A proposito di questo oggi ho deciso di presentare a tutte le amanti di questo specialissimo hobby, per alcune una vera e propria professione, una delle decorazioni unghie più speciali che ha già fatto completamente impazzire la sottoscritta e che, di questo sono sicurissima, farà impazzire anche voi!
 
Per chi, come me, ama le coccinelle, questo decoro per le unghie calza a pennello, è proprio il caso di dirlo!
 
In questo caso ho scelto di proporla per le unghie dei piedi, se volete, ovviamente, è così semplice che si potrà ripetere, senza alcuna fatica, anche sulle mani, senza alcun problema!
 
Cosa ci occorre? Dello smalto rosso di base e dello smalto nero per realizzare la testolina dell’animaletto ed i suoi favolosi puntini! Nulla di più facile da realizzare!
 
È vero, stiamo andando vero l’autunno e questo tipo di decorazioni andranno sempre più scomparendo in favore di qualcosa di più azzeccato per la stagione, ma perchè gettarsi già tra i colori invernali se possiamo permetterci, ancora per qualche giorno, di poter sfoggiare una nail art di questo tipo con un bel paio di sandali ironici aperti?
 
Non pensiamo ancora all’autunno e godiamoci ancora queste splendide giornate in compagnia, perchè no, di queste curiose coccinelle!