#SiateSpeciali: sul red carpet con Bebe Vio

Bebe Vio alla prima del film di Tim Burton indossa un abito firmato Dior molto particolare. Come sempre, l'atleta italiana ha illuminato la serata con lo slogan #siatespeciali.

#SiateSpeciali: sul red carpet con Bebe Vio

Beatrice Maria “Bebe” Vio, portavoce dello slogan #SiateSpeciali, ha calcato il red carpet per la prima del film di Tim Burton Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, diventando la stella indiscussa della serata. L’atleta azzurra, medaglia d’Oro alle Paralimpiadi di Rio 2016, per l’occasione ha indossato uno splendido abito nero con una lunga gonna di tulle, firmato Dior. Per rendere tutto più ‘speciale’, sono state ricamate sulla gonna due coppie di spade, in stile gotico, con l’elsa d’orata e un corpetto in velluto rosso a forma di cuore.

bebe-vio-facebook-#siatespeciali
La schermitrice Bebe Vio, ha poi commentato il vestito indossato sul red carpet col suo solito entusiasmo contagioso: “Il vestito più bello del mondoooo. Stasera saremo alla prima assoluta del film ‘Miss Peregrine e la Casa dei Ragazzi Speciali’… con Tim Burton per rappresentare la bellezza di avere o essere qualcosa di speciale dentro ognuno di noi quindi… SIATE SPECIALI e per un’occasione del genere chi meglio di Maria Grazia Chiuri poteva farmi un vestito suuuuper speciale, GRAZIE DIOR per questa meraviglia”.

bebe-vio-abito-dior
Ma non era la prima volta che l’atleta italiana indossava un abito di Christian Dior; infatti, per la cena di Stato alla Casa Bianca, il look non era stato da meno grazie alla designer Maria Grazia Chiuri che aveva pensato per lei un elegantissimo vestito lungo bianco. Come sempre Bebe Vio era luminosa!