Si suicida in casa a 10 anni: il bimbo era tormentato dai bulli

La vittima conviveva con una malattia per cui si era reso necessario un intervento di colostomia che lo vedeva costretto a usare una sacca. Si sarebbe tolto la vita perché perseguitato da alcuni ragazzini che avevano scoperto il suo 'segreto'.

Si suicida in casa a 10 anni: il bimbo era tormentato dai bulli

Foto: Pixabay

Ha deciso di farla finita dopo aver sperimentato l’abisso del bullismo. Vittima un bambino di 10 anni, che si è suicidato in Kentucky. Secondo quanto ricostruito durante le indagini, sarebbe stato preso di mira da un gruppo di ragazzini a causa di un problema fisico. Tormentato sino allo sfinimento, si è tolto la vita.

Vittima di bullismo si uccide a 10 anni

Seven Bridges aveva soltanto 10 anni e frequentava la 5^ elementare a Louisville, città del Kentucky.

Alle sue spalle un difficile recupero dopo un intervento di colostomia che lo aveva costretto ad avere una sacca. Davanti a sé la furia cieca dei bulli, un presente fatto di violenze e solitudine.

A raccontare il suo dramma è stata la madre, Tami Charles, che ha trovato il cadavere del figlio. Mesi fa, la donna aveva diffuso un video sui social per denunciare i gravi atti di bullismo di cui il bimbo era vittima.

Un gruppo di minorenni, scoperta la patologia del piccolo, avrebbe intrapreso una costante attività persecutoria, culminata nel progressivo isolamento e nel suicidio.

La scuola ha avviato un’indagine interna, che servirà anche a intercettare simili episodi che spesso restano confinati in una realtà sommersa.

LEGGI ANCHE: Vittima di bullismo tenta il suicidio a 10 anni

Parole di Giovanna Tedde