Si può davvero smettere di russare: ecco il cuscino che fa miracoli e costa soltanto poche sterline

Secondo Primark per liberarsi di questo fastidioso disturbo è sufficiente acquistare un cuscino capace di offrire un deciso supporto alla testa

Si può davvero smettere di russare: ecco il cuscino che fa miracoli e costa soltanto poche sterline

Vivere insieme a una persona che russa vi sta portando all’esaurimento? Niente panico, ora la soluzione sembra esistere! Il merito va a Primark che ha creato un cuscino per ‘russatori seriali’ che sembra davvero funzionare. Ha anche un costo decisamente accessibile: 4,50 sterline. Il colosso dell’abbigliamento low-cost sostiene che per curare questo fastidioso disturbo è sufficiente dormire con un cuscino che dia un deciso supporto alla testa. A giudicare dalle vendite del loro, il risultato sembra esserci davvero.

Il cuscino anti-russamento ha avuto un vero e proprio picco di vendite. E’ letteralmente scomparso dagli scaffali e la sua popolarità è cresciuta moltissimo nel Regno Unito.

Il cuscino di Primark per una manciata di sterline è in grado di ridurre i suoni emessi durante il sonno, regalando notti tranquille e serene a chi russa e a chi vi dorme accanto.

Sui social la popolarità del cuscino anti-russamento è esplosa. C’è chi afferma di averlo chiesto in dono per San Valentino e chi dice che per il proprio partner non ne basterebbero dieci.

Chissà se sarà disponibile anche nei punti vendita Primark in Italia, del resto il disturbo colpisce persone in ogni parte del mondo, anche se le ‘vittime’ sono prevalentemente uomini.