SHUELLA: il K-way glamour per le scarpe!

SHUELLA: your shoe umbrella è un'idea geniale e glamour, un k-way per le vostre scarpe per proteggere piedi e scarpe dalla pioggia, potete portarlo in borsa o lasciarlo in macchina.

SHUELLA: il K-way glamour per le scarpe!

Oggi parliamo di SHUELLA, una novità glamour che in vista della stagione che tornerà molto utile a tutte le amanti di stiletti e dècolletes che purtroppo spesso vengono sopraggiunte dalla pioggia che non solo ci fa bagnare i piedi ma spesso rovina anche le nostre adorate scarpe! SHUELLA: your shoe umbrella è un’idea geniale, una sorta di k-way per le nostre scarpe, è facile da indossare e comodo da portare in borsa.

La pioggia non vi coglierà più sorpresa, con un accessorio semplice, glamour e carino da portare comodamente in borsetta la pioggia sono sarà più un problema ed anche delle giornate un po’ incerte potrete sfoggiare senza esitazioni le vostre scarpe preferite.
 

Le SHUELLA sono contenute in una bustina che potete mettere in borsa, ma potete anche metterle nel cassetto della scrivania in ufficio o dentro la macchina, inoltre dentro la bustina che le contiene vi è anche un panno con cui asciugare l’acqua dalle shuella prima di riporle della busta.
 

Potete indossare shuella con ogni tipo di scarpa, dècolletes, stivali, sandali ecc, shuella è disponibile in tanti colori, nero, fucsia, giallo per portare un po’ di primavera anche nelle giornate più grigie.
 

Parole di Serena Vasta