Di Serena Vasta | 30 Settembre 2010

Shu Uemura è nome che chi segue la moda e le news del mondo beauty conosce molto bene, la sua abilità come make up artist è nota ma oltre a fare il suo lavoro ha creato una linea di make up per consentire anche a noi di creare magie come le sue, o quanto meno provarci. Nelle nuove palette di ombretti, Shu Uemura si è avvalso di una importante collaboratrice, si chiama Lisa Kohno, un’artista giapponese davvero bravissima!
Lisa Kohno ha creato delle decorazioni e dei disegni che Shu Uemura ha messo sulle confezioni delle palette con gli ombretti, sono colorate, batik e bellissime, questi ombretti erano già preziosi prima, adesso avete un motivo in più per acquistarli!
I prodotti di Shu Uemura sono di ottima qualità ovviamente, sono declinati in nuaches particolari e suggestive bellissime da sole ma sublimi mescolate insieme tra di loro.
Lisa Kohno è un’artista giapponese che si è aggiudicata l’art Award Tokyo Marunouchi 2009, questo le è valsa la celebre collaborazione con il designer/make up artist.
I disegni creati da Lisa Kohno per Shu Uemura sono esposti in una mostra a Tokyo, e secondo me è giusto, sono talmente belli che meritano tutta l’attenzione possibile.
Parole di Serena Vasta