Shopping: tastiera e mouse in bambù

Ma quanto sono originali i due oggetti che vedete in foto? Un mouse e una tastiera realizzati in bambù per la gioia degli amanti del genere. Un'idea perfetta per i regali di Natale. Alternativo, no?

Shopping: tastiera e mouse in bambù

Ma quanto sono originali i due oggetti che vedete in foto? Un mouse e una tastiera realizzati in bambù per la gioia degli amanti del genere. Un’idea perfetta per i regali di Natale. Alternativo, no?

Non sapete più dove sbattere la testa per i regali di Natale? Immagino sia cosi per le persone che conoscete da una vita. E allora eccomi in soccorso con un’idea molto originale e alternativa. Tastiera e mouse realizzati in legno di bambù. 
 

Due oggettini fantastici per lei o per lui. La tastiera è compatibile anche con Linux ed è venduta anche separatamente dal mouse. Un’ottima idea regalo per coloro che amano gli oggetti che evocano la natura. Anche quando si tratta di tecnologia. 
 

Questi i prezzi: 52 dollari per tastiera e mouse; 19 dollari il mouse e 39 dollari la tastiera. Li potete acquistare su Usb.brando.com

Parole di Assunta Corbo