Shopping online: abbigliamento e scarpe da comprare con un semplice click [FOTO]

Quali sono i migliori siti per fare shopping online? Moda Pour Femme vi dà qualche dritta per i vostri acquisti via web!

Shopping online: abbigliamento e scarpe da comprare con un semplice click [FOTO]

Lo shopping online di abbigliamento e scarpe è fondamentale per noi fashion victim, per cui saper trovare in rete articoli fashion da comprare senza correre rischi è importatissimo. Quali sono quindi i migliori siti di shopping online? La rete è diventata uno dei luoghi preferiti dalle shopaholic per fare i propri acquisti: in tutta comodità, da casa con pochi click possiamo comprare l’accessorio, le scarpe o la borsa che abbiamo sempre desiderato. Ma come fare a sapere di chi fidarsi davvero? Ecco una lista dei siti di shopping più famosi e più sicuri.

Yoox.com

Yoox
Yoox è un sito di shopping online tutto italiano dove potete trovare le proposte delle migliori marche internazionali con prezzi scontati anche del 50%. Tutti i brand più importanti sono all’interno di questo portale, che è tra i più seguiti non solo in Italia ma in tutto il resto del mondo.

Net-a-porter.com

Net a porter
Chi tra voi shopping addicted non conosce ancora Net-a-porter? Da dieci anni a questa parte è uno dei siti di shopping online più famosi, soprattutto perché è uno dei pochi che possiede tutti gli oggetti culto, dalle it bag alle scarpe che vediamo sulle passerelle, ed è uno dei più aggiornati in assoluto sulle ultime tendenze.

LuisaViaRoma.com

Luisaviaroma
LuisaViaRoma.com è uno dei siti più glamour, scelto molto spesso dagli stilisti di alta moda per collaborazione di livello con il marchio. Qui troverete scarpe, borse, accessori e capi d’abbigliamento delle maison di moda più famose, sia per donna che per uomo e bambino. Oltre agli articoli a prezzo pieno, il sito ha anche un settore dedicato ai saldi, approfittatene!

MyTheresa.com

Mytheresa
Sullo stesso livello di luisaviaroma.com e net-a-porter è il bel sito mytheresa.com, anche questo specializzato in abbigliamento, borse, scarpe e accessori ma solo per donna. Non mancano però il settore dedicato ai gioielli e la sezione saldi per le collezioni precedenti.

The Outnet.com

The Outnet
Altro sito di livello è outnet.com, specializzato in articoli per donna dalle collezioni dei maggiori marchi di moda a livello mondiale. Vi ricordiamo tra l’altro che questi siti sono sempre aggiornatissimi e molto spesso presentano le nuove collezioni con largo anticipo rispetti ai siti ufficiali dei marchi!

Zalando.it

Zalando on
Di sicuro avrete sentito parlare di Zalando, la pubblicità in tv è un’ulteriore conferma della validità del sito che tra l’altro vi consente di avere i vostri acquisti con spedizione e reso gratuiti. Tanti i marchi che troverete sul sito, e molti continuano ad aggiungersi un mese dopo l’altro!

Privalia

Privalia

Altro grande nome nel settore è Privalia.com, sito di shopping online dove troverete capi e accessori per uomo, donna, bambino e persino per la casa, con una sezione dedicata anche alle idee regalo.

Zara

Zara 2
Zara.com è uno dei siti di shopping online di maggior successo, perché permette di acquistare i nostri capi preferiti del brand spagnolo di moda low cost e di poterli ritirare addirittura nel negozio Zara più vicino. La nuova collezione primavera estate 2014 vi aspetta già in questi giorni, sia per la linea regolare, che per quella di moda giovane Zara TRF.

Asos

Asos
Asos.com è tra i siti di shopping online preferiti dalle fashioniste perché propone abbigliamento, borse, scarpe e accessori di ogni genere a prezzi veramente bassissimi. Modellati sullo stile di it girl come Alexa Chung e Sienna Miller, i look di Asos.com sono sempre di grandissimo successo: pensate che nell’ultimo anno le vendite internazionali sono ulteriormente cresciute.

Altri siti meno noti in Italia ma altrettanto sicuri e molto popolari a livello internazionale sono TheCorner.com, StyleBop.com, il celebre SaksFifthAvenue.com adorato dalle star, Moda Operandi con le collezioni presentate con largo anticipo rispetto all’uscita ufficiale, MyWardrobe.com, Nordstrom.com e FarFetch., oltre a quelli che potete trovare nella nostra ricca fotogallery. Ricordate poi che molte maison hanno ormai il proprio shop online nel loro sito ufficiale!

Insomma, nell’era di internet basta un clic per avere a casa vostra i gioiellini più belli direttamente dalle passerelle di moda!