Shopping: le tazze a pasticcino

Se state arredando la vostra casa o comunque volete rinnovare il vostro set di tazzine, eccone di bellissime, deliziose tazze a forma di pasticcino disponibili in due colori... ops gusti!

Shopping: le tazze a pasticcino

Arredare la casa è divertente e dato che ormai siamo lontani da quei servizi seri e barbosi di mamme e nonne voglio tentarvi con questo servizio di tazzine a forma di pasticcino, una vera delizia!

Le tazze a pasticcino sono davvero carine, sono disponibili in vari colori, ops vari gusti e promettono di farvi fare un successone anche se il vostro caffè o il vostro thè non sono proprio dei migliori, sono talmente carine che è impossibile non innamorarsene a prima vista.
 

Le tazze a pasticcino sono disponibili in rosa/budino alla fragola e giallo/crem caramel o budino alla crema magari, ogni tazza presenta un piattino bianco con i puntini rosa. Ogni tazzina pasticcino presenta un ciuffetto di panna e 3 ciliegie che saranno i piedini delle vostre tazze, non vi preoccupate stanno perfettamente in equilibrio.
 

Le tazze le potete acquistare sul sito www.fredflare.com e costano 30 dollari, il prezzo non è proprio economico ma sono troppo carine per non comprarle!
 

Foto da:
www.fredflare.com
 

Parole di Serena Vasta