Shopping: le scarpe per bambini

Se cercate idee e spunti per le scarpe dei vostri bambini ecco una carrellata di proposte con tutte le fasce di prezzo sia per bambino che per bambina.

Shopping: le scarpe per bambini

Molte delle nostre lettrici probabilmente sono mamme o hanno nipotini o figli di amiche da coccolare e viziare, dopo aver visto i vestitini per i gemelli oggi pensiamo ai piedini, con una carrellata di immagini con le scarpe per bambini più carine che ci sono in commercio in questo periodo.

Dato che quì su Pour Femme ci piacciono anche i maschietti vediamo sia le proposte per lei che per lui, in modo che le mamme non si concentrino solo su scarpine rosa e con gli strass ma vedano anche scarpe da tennis, sneakers e scarpe eleganti da giovanotto.
 

Partiamo proprio dalle scarpe per i bambini, per quelli più sportivi che fanno palestra il pomeriggio abbiamo delle scarpe da tennis Adidas davvero interessanti, realizzate in cuoio bianco e al prezzo di 40,00 euro. Se cercate qualcosa di meno classico e di più colorato ci pensa Naturino con le sue sneaker di pelle e tessuto che sono unisex e sono vendute a 55,00 euro.
 

Per i veri sportivi vi consiglio che scarpe Melania in pelle con inserti in vernice vendute a 44,00 euro. Se il vostro bambino deve essere elegante dalla testa ai piedi, per i piedi i problemi sono finiti abbiamo le scarpette stringate di Pepè vendute a ben 85 euro.
 

Per quanto riguarda le bambine invece abbiamo i sandali in cuoio di Rock Star Baby by Birkenstock che però sono un pò care, il prezzo parte da una base di 114,00 euro, io punterei di più sulle stringate con le stelline di Valleverde che costano 30 euro e sono davvero chic e femminili.
 

Infine per le bimbe che sognano di danzare ecco le Ballerine di vernice dégradé di Barbie, romantiche, chic e senza tempo che costano solo 36,00 euro.
 

Foto da:
www.donnamoderna.com
 

Parole di Serena Vasta