Shopping: la borsa di Christian Louboutin

Un tuffo nel lusso in vista della prossima notte di Capodanno. Per l'occasione potreste pensare alla splendida borsetta che vedete in foto e che trovo assolutamente strepitosa. E' di Christian Louboutin che è certo più noto per le sue splendide calzature che non per le borse. Di fatto però la sua creatività rende molto bene anche con gli accessori "contenitori" che tanto amiamo. Per l'ultimo dell'anno serve una borsa speciale e questa lo è davvero.

Shopping: la borsa di Christian Louboutin

Un tuffo nel lusso in vista della prossima notte di Capodanno. Per l’occasione potreste pensare alla splendida borsetta che vedete in foto e che trovo assolutamente strepitosa. E’ di Christian Louboutin che è certo più noto per le sue splendide calzature che non per le borse. Di fatto però la sua creatività rende molto bene anche con gli accessori “contenitori” che tanto amiamo. Per l’ultimo dell’anno serve una borsa speciale e questa lo è davvero.

Christian Louboutin
, il Maestro delle scarpe, propone una borsa deliziosa e elegantissima per la notte di Capodanno. Un modello che interpreta un fiocco e che è realizzata in pelle metallizzata color oro.  
 

Si tratta di un accessorio molto affascinante e soprattutto stravagante. Di certo è anche molto costoso ma del resto per apparire come delle belle principesse occorre investire un pò di soldini, non credete?  
 

La borsa in questione è un oggetto di lusso che costa 665 euro e che vi farà fare di certo una bella figura con amici e parenti.

Parole di Assunta Corbo