Shopping: la borsa di Babbo Natale

Alle prossime feste natalizie manca poco più di un mese ma l'atmosfera si può già percepire in giro per i negozi. Si cominciano a trovare lucine e addobbi ma anche idee regalo originali. Come questa borsa di Babbo Natale. Si chiama Santa Suit Purse e riproduce un vestito di una sexy aiutante di Santa Claus.

Shopping: la borsa di Babbo Natale

Alle prossime feste natalizie manca poco più di un mese ma l’atmosfera si può già percepire in giro per i negozi. Si cominciano a trovare lucine e addobbi ma anche idee regalo originali. Come questa borsa di Babbo Natale. Si chiama Santa Suit Purse e riproduce un vestito di una sexy aiutante di Santa Claus.

Potrebbe essere perfetta per voi o per fare un regalo originale davvero. La Santa Suit Purse, la borsa di Babbo Natale, è davvero divertente e molto stravagante. Rappresenta il vestito di una sexy aiutante di Babbo Natale, molto sexy direi. E’ realizzata in microfibra e all’interno è composta da diversi sacchetti, scomparti con le cerniere, una chiusura magnetica e un sacchetto a parte per il cellulare. 
 

Costa 30 dollari, una cifra perfetta per fare un pensiero ad un’amica o per il proprio ego. Del resto è divertente stupire gli altri, no?

Parole di Assunta Corbo