Shopping: il vestito infinity di Donna Karan

Un abito che si trasforma in almeno dieci modelli diversi. E' questa l'idea proposta da Donna Karan per l'autunno-inverno 2010. Infinity Dress, questo il nome appropriato dell'abito, è un total black che può assumere personalità diverse anche grazie ad accessori o abbinamenti propri. Il capo appartiene alla collezione Cruise della maison ed è una risposta concreta alla crisi economica che stiamo vivendo. In pratica si compra un vestito e se ne possiedono almeno dieci.

Shopping: il vestito infinity di Donna Karan

Un abito che si trasforma in almeno dieci modelli diversi. E’ questa l’idea proposta da Donna Karan per l’autunno-inverno 2010. Infinity Dress, questo il nome appropriato dell’abito, è un total black che può assumere personalità diverse anche grazie ad accessori o abbinamenti propri. Il capo appartiene alla collezione Cruise della maison ed è una risposta concreta alla crisi economica che stiamo vivendo. In pratica si compra un vestito e se ne possiedono almeno dieci. Non male, vero?

Realizzato in viscosa, rayon e spandex, l’Infinity Dress di Donna Karan è un abito che si trasforma in almeno dieci capi diversi. Ogni modello è completamente diverso dal precedente e sembra addirittura un capo completamente diverso quando si trasforma in una gonna. 
 

E’ perfetto da infilare in valigia perchè cosi potrete sfoggiare un abito diverso ogni giorno pur avendo un solo vestito. Non costa poco, ovviamente, ma il risparmio è certo. Se vi interessa, magari anche come regalo di Natale per un’amica importante, lo trovate su Neiman Marcus a 895 dollari.

Parole di Assunta Corbo