Shopping: il pendente Volume di Manuel Bozzi

Manuel Bozzi propone uno straordinario Pendente Volume: un gioiello ma anche un reale potenziometro per chitarra elettrica. Un oggetto originale e innovativo che può essere un regalo per appassionati del rock

Shopping: il pendente Volume di Manuel Bozzi

State cercando un’idea carina per un regalo? Allora che ne dite del Pendente Volume di Manuel Bozzi? Di questo designer abbiamo già parlato tempo fa quando ha presentato li gioielli Keyboard. Elementi originalissimi e soprattutto al passo con i tempi. Questa volta la creatività di Bozzi ha “preso di mira” la musica e ha pensato ad un tributo al rock tradotto nel pendente che vedete in foto. Un vero e proprio potenziometro per chitarra elettrica.

Scherzare con il lusso, è quello che Manuel Bozzi sa fare meglio. Ultima sua creazione è il Pendente Volume, prezioso e dissacrante tributo al rock. Un gioiello dal sottile significato simbolico. 
 

Realizzato in argento massiccio, il Pendete Volume ha un significato simbolico profondo: indossato si adagia sul cuore, come a rappresentare il volume dell’anima, espressione dei “suoni” interiori, dei sentimenti, delle personali emozioni, umori…dell’amore.
Lo stesso designer sottolinea: “[…]nasce dall’idea di ‘poter regolare il volume del proprio mondo interiore’. E’ un’idea abbastanza forte…suona bene come il mio rock”.
Questo gioiello può essere realmente applicato a qualsiasi chitarra elettrica per regolarne il volume ed impreziosirne l’immagine con un gioiello griffato.  
 

Originale, vero?

Parole di Assunta Corbo