Shopping: il calcetto di lusso

Il calcetto è un gioco ma è soprattutto un oggetto cult che si può mettere in casa come oggetto d'arredamento. E' molto di lusso e realizzato in cuoio

Shopping: il calcetto di lusso

Il calcetto non è solo un gioco è un vero e proprio oggetto cult che piace anche alle donne. E’ un pezzo di storia bella e buona che chi ha spazio in casa, e la passione, può utilizzare come complemento d’arredo. In foto potete vedere un modello di calcetto davvero chic realizzato in cuoio. Non è economico ma davvero pazzesco.

Anche sul calcetto rivestito in cuoio si può rullare o tirare di sponda. Solo che risulta più elegante. Ad aver realizzato questo oggetto cult, disponibile in nero e anche in bianco, è stato il laboratorio Ronzini che a Bagnolet, dal 1937, ne costruisce anche per calciatori –personaggi politici. Anche modelli di sette metri e mezzo. 
 

Il “B90” in foto, è lungo un metro e mezzo, ha una cassa in faggio con omini in alluminio sabbiato opaco. Si può ordinare soltanto sul sito (www.domeauperes.com) a 3.600 euro. Volendo potrebbe essere un’ottima idea per un regalo.

Parole di Assunta Corbo