Shopping: gli orologi Avatar

Non si parla d'altro che del film Avatar che ha ottenuto nove nomination agli Oscar. Però, vi devo dire, che nonostante il nome l'orologio che vedete nella foto qui sopra non c'entra nulla con il film di James Cameron. Pura coincidenza, insomma. Quindi, fatta questa premessa, vi presento la linea Zoppini Avatar che propone modelli di orologi futuristici e dal design fortemente tecnologico. L'ispirazione arriva da mondi lontani, molto lontani. I modelli sono adatti sia all'uomo che alla donna.

Shopping: gli orologi Avatar

Non si parla d’altro che del film Avatar che ha ottenuto nove nomination agli Oscar. Però, vi devo dire, che nonostante il nome l’orologio che vedete nella foto qui sopra non c’entra nulla con il film di James Cameron. Pura coincidenza, insomma. Quindi, fatta questa premessa, vi presento la linea Zoppini Avatar che propone modelli di orologi futuristici e dal design fortemente tecnologico. L’ispirazione arriva da mondi lontani, molto lontani. I modelli sono adatti sia all’uomo che alla donna.

Dal mondo di Second Life, e dalla virtuale città di Firenze, arrivano gli orologi di casa Zoppini Avatar. Una nuova gamma di orologi da polso dal design vintage che ricorda quello dei primi orologi digitali. 
 

Questi accessori sono adatti sia all’uomo che alla donna. Sono dotati di cassa in metallo, cinturino in acciaio e in gomma e sono proposti in vari colori (dal bianco, al giallo al rosso). Resistenti all’acqua, alcuni modelli hanno il led a 7 colori. 
 

Il prezzo di questi orologi, nati dall’esperienza del marchio ZOPPINI che già dagli anni ‘90 proponeva gioielli in acciaio e oro, parte da 25,00 euro.

Parole di Assunta Corbo