Shopping con le amiche: arriva a Milano quello benefico

Dall'11 al 15 giugno 2010 si svolgerà a Milano Convivio, la mostra mercato ideata da Gianni Versace che dal 1992 mette in mostra i capi e gli accessori delle grandi firme. Modelli in vendita a prezzi scontati il cui ricavato va interamente all'ANLAIDS Lombardia

Shopping con le amiche: arriva a Milano quello benefico

Pixabay

Se il prossimo weekend non avete programmi fuori porta dedicatevi allo shopping benefico. Dall’11 al 15 giugno, a Milano, si svolgerà l’edizione 2010 di Convivio. Una mostra mercato che coinvolge il mondo della moda e delle grandi firme. Designer di fama internazionale, i più grandi che si conoscano, mettono in vendita capi di abbigliamento e accessori delle proprie collezioni a prezzi super scontati. L’intero ricavato delle vendite va a favore dell’ANLAIDS Lombardia, l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids. Vi troverete nomi del tipo Prada, Gucci, Moschino, Fendi, Dolce & Gabbana, Valentino. Insomma, il meglio del fashion.

Convivio è una delle eredità che ci ha lasciato Gianni Versace. Il grandissimo stilista italiano nel 1992 è riuscito per la prima volta a mettere insieme i suoi colleghi della moda per un evento che si ripete ancora oggi e che rappresenta una delle molte dimostrazioni di come la moda si possa unire alla beneficenza.
Convivio, che si svolgerà dall’11 al 15 giugno 2010 presso Fieramilanocity a Milano, è una vera e propria mostra mercato che raccoglie grandi nomi della moda: Gucci, Prada, Valentino, Gianfranco Ferré, Clavin Klein, Moschino, Fendi, Enrico Coveri e moltissimi altri. Ognuno di loro mette in vendita i capi e gli accessori di punta delle proprie collezioni a prezzi molto scontati con offerte anche del 50%. L’intero ricavato delle vendite andrà a favore dell’ANLAIDS Lombardia. Insomma, si fa shopping facendo anche del bene.
Un’idea molto carina secondo noi. Una proposta ideale per una giornata in città con un paio di amiche: un giro in fiera e magari un brunch o un aperitivo. La fiera è aperta dalle 10 alle 22 con orario continuato.
Info: www.conviviomilano.it

Parole di Assunta Corbo