Shopping: collezione Jimmy Choo per H&M il 14 novembre

Tra pochissimi giorni, il 14 novembre, in alcuni negozi H&M si potranno acquistare capi di abbigliamento, accessori, borse e scarpe di una collezione creata appositamente per il brand da Jimmy Choo. Un'opportunità per le fashion addicted da non perdere. Il marchio di abbigliamento low cost ha creato una "guida agli acquisti". Vediamo insieme come fare ad aggiudicarsi un capo del grande designer.

Shopping: collezione Jimmy Choo per H&M il 14 novembre

Pixabay

Tra pochissimi giorni, il 14 novembre, in alcuni negozi H&M si potranno acquistare capi di abbigliamento, accessori, borse e scarpe di una collezione creata appositamente per il brand da Jimmy Choo. Un’opportunità per le fashion addicted da non perdere. Il marchio di abbigliamento low cost ha creato una “guida agli acquisti”. Vediamo insieme come fare ad aggiudicarsi un capo del grande designer.

Possedere un paio di scarpe di Jimmy Choo è un desiderio di molte donne. Sicuramente è uno dei miei più grandi! Ma anche un semplice bracciale o un paio di orecchini o un abito. Insomma, qualunque cosa. Ora che lo stilista ha pensato ad una collezione per il brand low cost H&M la cosa non è più cosi irragiungibile. I pezzi della collezione in questione, infatti, hanno prezzi assolutamente abbordabili.
La vendita, ne avrete sentito parlare, parte il 14 novembre, sabato prossimo in pratica. Di certo ci sarà un grande affollamento nei negozi italiani del brand. Ma attenzione perchè ci sono regole ben chiare per l’acquisto. Secondo la guida pubblicata sul sito di H&M le prime 160 persone che si mettono in fila all’ingresso del negozio, riceveranno un braccialetto che consentirà uno shopping a tempo nell’area dedicata alla collezione. Ognuno potrà acquistare un solo capo. Chi non è riuscito ad arrivare tra le prime 160 persone potrà fare shopping nelle altre aree del negozio. Dopo circa un paio d’ore l’area di Jimmy Choo sarà aperta a tutti.
Il consiglio quindi è andare li presto al mattino con le idee molto chiare su cosa si vuole acquistare. Nelle foto della galleria avete un’idea dei capi previsti per la collezione ma sul sito di H&M potrete vederli tutti con tanto di prezzi. Magari è l’occasione per farvi un regalino di Natale… o farne alla vostra amata, per i maschietti che per caso passano di qua!
Questi i negozi in Italia dove è possibile acquistare la collezione di Jimmy Choo per H&M.
Bologna – Via dell’Indipendenza 4
Bari – Bari Sparano
Roma – Centro commerciale di Porta di Roma – Via del Corso 511-512
Milano – Corso Vittorio Emanuele 1 – Piazza Duomo 31
Firenze – Via Por Santa Maria

Parole di Assunta Corbo