Shopping: anello e pendente keyboard

State già pensando ai regali di Natale? Ecco a voi una bella idea. Si tratta dell'anello o del pendente Keyboard ideati da Manuel Bozzi. Due pezzi straordinari e originali che di certo raccontano la contemporaneità.

Shopping: anello e pendente keyboard

State già pensando ai regali di Natale? Ecco a voi una bella idea. Si tratta dell’anello o del pendente Keyboard ideati da Manuel Bozzi. Due pezzi straordinari e originali che di certo raccontano la contemporaneità.

Un anello e oggi anche un pendente per la collezione Keyboard di Manuel Bozzi. Due gioielli unici realizzati in argento con un vero tasto della tastiera del pc incastonato. Come se fosse una pietra preziosa. Un’idea molto originale che vedo bene per il prossimo Natale. Di certo farete un figurone. 
 

Questi due gioielli interpretano perfettamente la contemporaneità e il lusso al tempo stesso. I tasti del PC sono lavorati artigianalmente e “valorizzati” in chiave geek-lux per un look anticonformista, ma sempre di classe ed eleganza. Sono ovviamente personalizzabili con il “key” preferito. 
 

Sia l’anello che il pendente costano 197 euro. Per sapere dove trovarlo consultate il sito del designer

Parole di Assunta Corbo