Shopping: accessori pc per sole donne

Una simpatica e divertente idea shopping tutta per voi: il set da computer di Juicy Couture. Si tratta di un set composto da mouse con strass e chiavetta Usb, tastiera e speakers teddybear. Perfetti per la scrivania di casa o dell'ufficio

Shopping: accessori pc per sole donne

Ci piace molto fare shopping: che siano capi di abbigliamento, accessori moda, oggetti per la casa o per l’ufficio. Il divertimento di noi donne è proprio quello di scovare oggetti e vestiti particolari da poter sfoggiare con le amiche, con le colleghe o nelle serate di gala che ci attendono. Bene, se appartenete a questo folto gruppo di donne allora apprezzerete lo stile pink degli accessori per computer firmati dal brand Juicy Couture. Tre oggetti per rendere brillante la vostra scrivania, a casa o in ufficio. Potete pensare questo kit per voi o per le vostre amiche, purchè siano amanti del rosa

State ore e ore al computer magari conversando via etere con amici e amiche? Allora dovete possedere un pc contemporaneo e veloce ma soprattutto degli accessori che rendano ancor più gradevoli i momenti che passate davanti al video. E’ tempo di fare shopping.  
 

Se poi siete donne attente alla moda allora conoscerete molto bene il brand Juicy Couture. Per l’autunno-inverno 2011 l’azienda ha creato tre bellissimi oggetti del desiderio rigorosamente in rosa e in stile californiano. Si tratta di un set composto da tastiera wireless in PVC con font Juicy Couture, mouse con strass, chiavetta USB e speaker teddybear. 
 

Li potete vedere nella nostra foto gallery e vi accorgerete che sono davvero deliziosi. Tra l’altro possono essere anche un’ottima idea regalo magari per Natale o per il compleanno di una vostra amica. In ogni caso farete un figurone…esaltando il vostro essere donna anche al computer. 
 

Info: www.juicycouture.com

Parole di Assunta Corbo