Shoes of Prey, disegna le scarpe dei tuoi sogni

Non vi è mai capitato di girare per i negozi alla ricerca della scarpa perfetta e di rimanere spesse deluse? Quante volte avete sognato di potervi disegnare le scarpe da sole, secondo il vostro gusto e il vostro stile? Da oggi tutto questo è possibile grazie a Shoes of Prey, un sito dove è possibile disegnare le vostre scarpe scegliendo tra una vastissima gamma di modelli, pellami e colori. Che siano ballerine o sandali, che siano a punta o che siano gladiatori, non ha importanza: con Shoes of Prey potrete sbizzarrirvi nel creare le scarpe che più vi piacciono e in poche settimane potrete riceverle a casa.

Shoes of Prey, disegna le scarpe dei tuoi sogni

Non vi è mai capitato di girare per i negozi alla ricerca della scarpa perfetta e di rimanere spesse deluse? Quante volte avete sognato di potervi disegnare le scarpe da sole, secondo il vostro gusto e il vostro stile? Da oggi tutto questo è possibile grazie a Shoes of Prey, un sito dove è possibile disegnare le vostre scarpe scegliendo tra una vastissima gamma di modelli, pellami e colori. Che siano ballerine o sandali, che siano a punta o che siano gladiatori, non ha importanza: con Shoes of Prey potrete sbizzarrirvi nel creare le scarpe che più vi piacciono, seguendo solamente la vostra creatività!

Se fra le nostre lettrici (e sono sicura che ce ne sono parecchie) si nasconde qualche shoes addicted, penso di aver trovato il sito che fa apposta per voi.
 
Si chiama Shoes of Prey ed è un sito che dà a tutte la possibilità di creare le scarpe che avete sempre sognato. Siete stufe di girare per negozi e uscire scontente perché non trovate la scarpa che fa per voi? Shoes of Prey non vuole essere la soluzione a tutti i mali, ma sicuramente un modo originale per realizzare scarpe personalizzate e quindi uniche.
 
Come fare? E’ tutto molto semplice, basta iscriversi al sito e quindi entrare nella sezione “Start Designing“. Qui potrete scegliere tra sei differenti modelli, dai sandali gladiatori alle ballerine, dalle zeppe fino alle classiche decolletées. Una volta scelto il modello che fa per voi, potrete sbizzarrirvi tra diverse varianti di punta e decine di decorazioni diverse. Di materiali poi c’è davvero l’imbarazzo della scelta: pelle, vernice, serpente, fish skin…
 
Quando il vostro modello sarà ultimato, basterà ordinare le scarpe che avete disegnato al prezzo di 165 euro (più 15 euro di spese di spedizione). E se per caso le scarpe non dovessero calzarvi alla perfezione, basterà contattare il sito e ritornarle entro 30 giorni.

Parole di Marinella Borzi