Shiseido presenta Desperate Make Up Addict, il progetto speciale con 4 youtubers italiane

Shiseido lancia Desperate Make Up Addict, il progetto speciale che coinvolge 4 youtubers italiane molto famose per reintepretare il trucco del marchio, in una chiave giocosa e alternativa.

Shiseido presenta Desperate Make Up Addict, il progetto speciale con 4 youtubers italiane

Shiseido presenta Desperate Make Up Addict, il progetto speciale con 4 youtubers italiane. Il noto marchio di cosmetici ha selezionato alcune delle utenti di Youtube più seguite in Italia per lanciare un progetto dedicato al trucco viso. Ognuna di loro si distingue per la personalità e lo stile distintivo, aspetti che influenzano il loro modo di intendere e realizzare il make up. Le 4 protagoniste selezionate dal brand, AliceLikeAudrey, Erikioba, Jadorelemakeup e SimplyNabiki, avranno il compito di reinterpretare il make up Shiseido in chiave ironica e giocosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa.

Il progetto

Shiseido ha in mano un poker di donne dal carattere deciso e volitivo, il cui compito è reinterpretare in modo originale il make up del brand. L’iniziativa Desperate Make Up Addic ha al centro i fondotinta del marchio, i cosmetici che ogni protagonista ha selezionato in base alle proprie preferenze e al proprio temperamento. I video sono online sul canale Youtube Shiseido ma il progetto vi segue anche offline grazie alla collaborazione con Sephora che ospiterà due serate speciali nei Beauty Store di Roma e Milano. Un’occasione per le followers delle Desperate Makeup Addict di incontrarle ed essere guidate nella scelta dei fondotinta Shiseido, in promo per febbraio. Un’iniziativa che si aggiunge a tutti i concorsi e gli eventi beauty del mese per San Valentino.

Desperate Make Up Addict

Conosciamo in dettaglio le protagoniste dell’iniziativa. AliceLikeAudrey è make up artist professionista, spontanea e allegra, ama il colore e il fondotinta di Shiseido Sheer and Perfect Foundation, in versione fluida e compatta, una scelta che premia il look naturale. Erikioba è dottoressa in lettere e scrittrice (ha trasformato la rubrica del suo canale «Diario di una single incallita» in un omonimo libro). Il suo carattere un po’ sopra le righe l’ha portata a preferire il Radiant Lifting Foundation, fondotinta fluido con effetto photo-shooting, per un viso impeccabile. Jadorelemakeup è artista e imprenditrice, particolarmente attenta alla bellezza. Il suo fondotinta è Perfect Refining Foundation che dona un aspetto levigato alla pelle. Infine, SimplyNabiki, si divide tra carriera, famiglia e passioni. La sua scelta è per il fondotinta Advanced Hydro-Liquid Compact, una formula che unisce il comfort di un fluido alla praticità di un compatto. Voi cosa ne pensate del progetto? Scopritene di più sul canale Youtube del brand!

Parole di Palma Salvemini