Shiseido, Jennifer Connelly per la linea Future Solution LX ‎

Jennifer Connelly, una bellissima attrice statunitense, è stata scelta come portavoce della linea Shiseido Future Solution LX. Ecco le foto della bellissima attrice, cosa ne pensate?

Shiseido, Jennifer Connelly per la linea Future Solution LX ‎

Torniamo a parlare di bellezza care ragazze, e parliamo della nuova testimonial Shiseido, la splendida attrice Jennifer Lynn Connelly, nota a tutti come Jennifer Connelly, una bellissima attrice statunitense che, proprio pochi giorni fa, è stata scelta come portavoce della linea Shiseido Future Solution LX! In passato questa bellissima star (che potrete ammirare nella nostra galleria di immagini) aveva rappresentato il famoso marchio di bellezza in Asia.

Da alcuni giorni, l’azienda ha reso nota la notizia: dopo più di 20 anni, l’attrice quarantaduenne diventerà a tutti gli effetti la portavoce globale del marchio, uno dei più gettonati ed apprezzati per la cura della pelle.
 
Dal canto suo Jennifer, che a detta di molti sarebbe la sosia perfetta di un’altra splendida star, l’attrice Demi Moore, si è detta naturalmente onorata per l’incarico che le è stato affidato: “Sono onorata di poter lavorare di nuovo con Shiseido, e di rappresentare la linea ‘Future Solution LX’ nel mondo”, ha infatti dichiarato la star.
 
Dal canto suo, Hiroshi Maruyama, Direttore generale del Reparto Marketing Internazionale dell’azienda Shiseido, si dichiara entusiasta della rinnovata collaborazione con la star quarantaduenne. “Crediamo che Jennifer ritragga alla perfezione l’essenza della linea Future Solution LX e che la sua bellezza, sia interiore che esteriore, saranno di ispirazione per le nostre clienti”.
 
Ecco a voi le foto della nuova portavoce globale del marchio Shiseido, Jennifer Connelly, cosa ne pensate di questa bella star? E soprattutto, secondo voi, anche lei diventerà l’ennesima vittima di Photoshop, come è accaduto pochi giorni fa alla collega Rachel Weisz?

Parole di Vasta Maria