Shiseido al Fuorisalone con Whirpool

In questi giorni chiunque capiti a Milano si renderà conto di come tutta la città ruoti intorno all’evento dell’anno, ovvero il Salone del Mobile con il Fuorisalone.

Shiseido al Fuorisalone con Whirpool

In questi giorni chiunque capiti a Milano si renderà conto di come tutta la città ruoti intorno all’evento dell’anno, ovvero il Salone del Mobile con il Fuorisalone. I brand più importanti fanno a gara per organizzare gli eventi più originali e un marchio cult come Shiseido non poteva certo essere insensibile a questo evento. Insieme a Whirpool ha infatti creato il “Colour & Stones at Fuori Salone” in via Tortona 31, dove la fusione della tecnologia e della bellezza darà vita ad un angolo imperdibile.

E’ previsto infatti l’allestimento di un corner contraddistinto da 85 bolle trasparenti che conterranno le polveri degli ombretti Luminizing Satin Eye Color che fanno parte della nuova collezione make up primavera estate 2010.
 
Il colore è il filo conduttore di questo Fuorisalone 2010: insieme a Shiseido quindi saranno protagonisti i forni Glamour di Whirpool nelle tonalità Yellow Saphran, Lime Sorbet, Persil Green, Persimmon Orange, Pink Watermelon e Blue Sugarcandy.
 
Tecnologia che ritroviamo anche nei nuovissimi pigmenti tralucenti degli ombretti Shiseido nei colori Peach, Ghost, Bone, Fondant, Sky.
 
Ricordate poi che nei giorni 16, 17 e 18 aprile sarà a vostra disposizione un make up artist Shiseido per consigliarvi e offrire trucchi personalizzati.