Shatush per capelli corti: i tagli e i colori più belli

Dallo shatush per capelli corti scuri allo shatush biondo, sono tante le varianti sul tema per chi desidera sfoggiare lo shatush su hairstyle androgini e stilosi. Ecco tutte le proposte look da imitare.

40
Shatush capelli corti, tutti i look più belli

Dal parrucchiere spopola lo shatush per capelli corti: i tagli e i colori più belli sono quelli che riescono a valorizzare al meglio il look, optando per tonalità di colore luminose e vibranti e per hairstyle dinamici e sbarazzini che siano in grado con il loro movimento di far risaltare al meglio i particolari effetti cromatici. Tante le idee a cui potersi ispirare, dallo shatush per capelli ricci corti allo shatush nei toni del biondo e del rosso riprodotto su tagli medio corti dallo styling messy, come visto in passerella.

Shatush capelli corti, i tagli

shatush capelli corti tagli

Al contrario di quel che si possa pensare i capelli con shatush possono essere declinati in tante tipologie di tagli differenti. Non esistono regole che impongono tagli pari o scalati, corti o lunghi. Lo shatush sul pixie cut, ad esempio, è perfetto per chi ama un effetto finale discreto e molto chic, poiché l’effetto sfumato risulta essere quasi impercettibile così come per tutti gli shatush su capelli cortissimi. Il risultato è sicuramente più vistoso per quanto riguarda lo shatush per capelli a caschetto, da decolorare da metà lunghezza o solamente sulle punte per un look glam e stiloso.

Colori shatush per capelli corti

shatush capelli corti colori

I capelli corti con shatush si prestano, allo stesso modo, a molteplici varianti cromatiche. Lo shatush rosso su capelli corti è particolarmente in voga: lo shatush rosso, infatti, in tutte le sue nuance ben si presta a rendere ancora più grintosi tagli boyish come quello a scodella o il bob corto. Anche lo shatush su capelli corti castani continua a dettare tendenza: molteplici gli spunti per shatush su capelli castani corti ramati o biondi, dal tono caldo o freddo a seconda della carnagione di chi decide di sfoggiarlo.

Shatush fai da te per capelli corti

shatush capelli corti fai da te

Lo shatush biondo è senza dubbio quello più facile da riprodurre in casa. Per uno shatush biondo come dal parrucchiere esistono comodi kit da utilizzare da sole che prevedono decolorante e successiva tinta, da scegliere nella tonalità più adatta alle proprie esigenze. Anche in questo caso è bene farsi aiutare, perché i capelli corti richiedono una certa attenzione, probabilmente più di quella che necessitano i capelli molto lunghi. Il margine d’errore in questo caso è davvero piccolo.