Shatush grigio: le tonalità, come farlo e a chi sta bene

Dallo shatush grigio bianco allo shatush grigio blu, decisamente più eccentrico, sono tante le varianti tra cui poter scegliere per sfoggiare lo shatush grigio. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.

40
Shatush grigio, le tonalità più cool

L’ultima frontiera è lo shatush grigio: le tonalità, come farlo e a chi sta bene. Tutto quello che si dovrebbe sapere prima di correre dal parrucchiere e sfoggiare questa tipologia di shatush così originale, ma anche tanto stilosa e chic. Gli spunti a cui potersi ispirare sono davvero moltissimi, in base al proprio stile e al proprio gusto personale. Lo shatush grigio fai da te è sempre più quotato tra le beauty addicted, ma è sempre meglio rivolgersi a un esperto, specialmente se ci si approccia per la prima volta a questa tecnica.

Shatush grigio, le tonalità più belle

Sempre più in voga, i capelli con shatush grigio accontentano davvero tutte, complici le moltissime possibilità di scelta per sfoggiare la nuance giusta e più affine allo stile di ogni donna. I capelli grigi – qui tutte le idee più belle per sfoggiare il colore di capelli grigi con stile – sono ormai una tendenza da diversi anni e promettono di farci compagnia ancora a lungo.

Shatush grigio per capelli castani

shatush grigio capelli castani

Al contrario di quel che si possa pensare, lo shatush grigio su capelli scuri è molto raffinato. Lo shatush grigio su capelli castano scuro, ad esempio, rivela il più delle volte tocchi di colore inaspettati, come nel caso dello shatush grigio viola, dai riflessi malva e violacei davvero molto eleganti e femminili.

Shatush grigio per capelli neri

shatush grigio capelli neri

Anche in questo caso, le possibilità di scelta si sprecano. Lo shatush grigio bianco, con stacco molto netto rispetto alle radici nere, rappresenta senza dubbio la variante più amata dalle donne che prediligono look molto grintosi e audaci. Anche lo shatush grigio blu è perfetto per i capelli neri, in tutte le sue declinazioni, dal blu notte al blu elettrico.

Shatush grigio su capelli biondi

shatush grigio capelli biondi

Meraviglioso lo shatush grigio su capelli biondo cenere, molto naturale come se tra i capelli ci fossero fili d’argento. Anche lo shatush grigio ghiaccio è perfetto per i capelli biondi, specialmente se la base presenta un colore freddo come nel caso del biondo ghiaccio o platino.

Come fare lo shatush grigio

shatush grigio come si fa

Così come per lo shatush biondo e tutti gli altri tipi di shatush, anche quello in grigio prevede la decolorazione delle ciocche da metà lunghezza sino alle punte, solitamente senza toccare le radici. Lo shatush grigio fatto in casa rappresenta per molte donne un’irresistibile tentazione, ma il nostro consiglio è di rivolgersi al parrucchiere.

Shatush grigio, a chi sta bene

shatush grigio a chi sta bene

In realtà, lo shatush grigio dona praticamente a tutte. L’importante è saper individuare la nuance giusta e capire prima di optare per lo shatush grigio come farlo: quello più versatile è lo shatush grigio argento, dall’ottima resa sia sui capelli scuri che su quelli chiari.