Sharon Stone si commuove parlando di solidarietà alla conferenza stampa di Damiani

Sharon Stone si commuove parlando di solidarietà alla conferenza stampa di Damiani, mentre racconta una delle sue esperienze scendono le lacrime.

Sharon Stone si commuove parlando di solidarietà alla conferenza stampa di Damiani

Sharon Stone si è commossa durante la conferenza stampa del marchio Damiani di cui è la testimonial già da nove anni. Sharon Stone si trova in Italia per partecipare alla inaugurazione della boutique Damiani in via Montenapoleone 10 a Milano, dopo la ristrutturazione. Sharon è una donna bellissima, passano gli anni ma il suo fascino e la sua eleganza sono sempre gli stessi, anzi forse è ancora più affascinante rispetto a 10 anni fa. Sharon Stone è impegnata in vari progetti benefici e parlando di uno di questi, si è commossa e delle lacrime sono scivolate sul suo viso.

Sharon Stone è la testimonial del marchio Damiani già da nove anni, ma da qualche tempo collabora con la griffe per un progetto di solidarietà in Uganda per creare dei pozzi di acqua potabile per la popolazione.
 
La bellissima attrice americana ha spiegato come la solidarietà sia molto importante nella sua vita: “C’è stato un momento in cui ho capito il senso della solidarietà verso gli altri. L’associazione Make a Wish mi aveva chiesto aiuto per realizzare il desiderio di una ragazzina malata di AIDS che mi voleva al suo fianco per prepararsi per il ballo della sua scuola. Quando l’ho vista ho capito subito che lei non sarebbe mai riuscita ad alzarsi da quel divano dove l’avevo trovata, così mi sono seduta al suo fianco e ho passato tutta la giornata con lei. Arrivate a sera le ho chiesto che cosa desiderasse davvero e lei mi ha confessato che sognava di tornare nel camp che Paul Newman ha fondato per i bambini malati terminali. Sono riuscita ad organizzare il tutto e la ragazzina è poi mancata in auto, durante il viaggio di ritorno”.
 
Queste sono esperienze che lasciano il segno e che poi ti restano dentro, e quando quell’emozione che hai provato,ti investe durante una conferenza stampa, è impossibile trattenere le lacrime.
 
Probabilmente per molti di noi Sharon sarà sempre quella di “9 settimane e mezzo”, o la panterona con il toy boy, ma c’è di più… e lo dimostra anche in questi piccoli gesti spontanei che mettono il mostra la sua fragilità e la sua sensibilità.

Parole di Serena Vasta