Shakira bellissima in rosso alla premiazione per il "Pallone d'oro"

Shakira è stata l’ospite d’onore al gala di premiazione del “pallone d’oro” e certamente il look da lei sfoggiato non ha mancato di suscitare ammirazione: un sensuale abito rosso!

Shakira bellissima in rosso alla premiazione per il “Pallone d’oro”

Una sensuale sirena di rosso vestita, così Shakira ha letteralmente “stregato” i tanti divi dello sport e dello showbiz presenti ieri a Zurigo per il gala di consegna del “Pallone d’oro” organizzato, come ogni anno, dalla Fifa. Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è stato, per la terza volta consecutiva (un record, solo Platini aveva vinto tanto), il campione del Barcellona Lionel Messi, ma tutti gli occhi erano per lei, la splendida “signora” in rosso, colore quanto mai di moda tra le dive, peraltro. Shakira stavolta ci ha stupito: la sua mise aveva un gusto anni Cinquanta assolutamente irresistibile, e perfetto su di lei.

Proprio come una novella Marilyn, anche la popstar colombiana sfoggiava un sontuoso abito lungo, rosso fuoco con giochi di paillettes, aderentissimo sui fianchi e con piccola “coda” proprio da sirena, corpino senza spalline, con scollo “a cuore” che metteva in risalto le belle spalle e il décolleté della 34enne interprete di Waka Waka.
 
Ma a rendere particolarmente azzeccato il look è sicuramente stata l’acconciatura, i capelli biondissimi pettinati in morbide onde, completavano in modo perfetto l’allure dal gusto retrò. Anche la piccola clutch era perfettamente abbinata con il vestito, dato che era dello stesso identico rosso. Bellissima e sensuale, Shaki ha sedotto tutti, ma specialmente il suo fidanzato e bomber del Barҫa (nonché compagno di squadra del “pallone d’oro” Messi) Gerard Piquè.
 
Devo ammettere che questa nuova versione più femminile e meno aggressiva della nostra Shaki mi piace davvero molto, come mi è subito piaciuto il nuovo taglio di capelli che la cantante aveva mostrato in super anteprima su Twitter, ormai diventato il mezzo di comunicazione preferito dalle celebrità. Continua pure così Shakira, noi approviamo in pieno.

Parole di Paola Perria