Sfilate AI 2010 - 11: quale hai preferito?

Ora che le sfilate sono concluse è ora di fare un passo indietro e soffermarci sui dettagli, ad esempio avete individuato la vostra sfilata autunno inverno 2010 2011 preferita? Avete scelto lo spettacolo che vi è piaciuto di più?

Sfilate AI 2010 – 11: quale hai preferito?

Ora che le sfilate sono concluse è ora di fare un passo indietro e soffermarci sui dettagli, ad esempio avete individuato la vostra sfilata autunno inverno 2010 2011 preferita? Avete scelto lo spettacolo che vi è piaciuto di più? I ponpon di Sonia Rykiel o i ghiacci portati in passerella dsa Karl Lagerfiel sulla passerella Chanel? Avete notato come Louis Vuitton sia rinsavito e come Miu Miu ci porta la primavera, i fiori e i colori anche in pieno inverno? Io non ho dubbi la mia collezione preferita è quella presentata da Miu Miu, ma lo spettacolo più entusiasmante certamente quello proposto da Chanel?

In attesa di sapere l’esito del sondaggio, potreste darci qualche anticipazione nei commenti! Vi ricordo che le nostre “perfide” lettrici alla domanda cosa vi piace di più delle sfilate hanno votato, quando le modelle scivolano e cadono giù dai tacchi, a pari merito con il trucco e le pettinature che possiamo copiare!
 

Allora quale sfilata autunno inverno 2010 2011 vi è piaciuta di più? Ecco le varie opzioni.

  • Chanel: la sfilata con i ghiacci in passerella arrivati direttamente dalla Groenlandia.
  • Louis Vuitton: dopo la discussa collezione primavera estate 2010, Louis Vuitton torna a splendere con una collezione meravigliosa!
  • Miu Miu: fiori anche in inverno, lavanda, arancio e nero e tanta pelliccia sintetica!
  • Prada: lusso e stile, pelliccia e rigore in passerella!
  • Valentino: eleganza e stile, una donna sensuale ed elegantissima.
  • Burberry: una collezione giovane e chic che guarda al presente ma strizza l’occhio al passato
  • Christian Dior: una donna sensuale e libera, la collezione è stravagante ma incantevole
  • Alexander McQueen: la sfilata postuma di uno stilista che ci mancherà per sempre.
  • Altro: se la vostra sfilata è un’altra diteci quale in un commento. Sonia Rykiel? Fendi? Stella McCartney? Hermes? Scrivete mi raccomando!

 

Foto da:
moda.pourfemme.it
 

Parole di Serena Vasta