Sfilata Vera Wang Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Ecco a voi la bellissima sfilata Vera Wang Primavera/Estate 2013 in cui la stilista propone un mood romantico e chic, perfetto per una donna che ama essere sempre iperfemminile.

Sfilata Vera Wang Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Va in scena la sfilata primavera estate 2013 della stilista Vera Wang, universalmente conosciuta per i suoi bellissimi abiti da sposa. Come il suo stile, anche la nuova collezione portata in passerella ha un mood romantico e chic. La stilista per la prossima stagione calda ha portato in passerella una linea davvero chic, ricercata e con accostamenti inusuali e iperfemminili. Così anche gli shorts creati in broccato diventano perfetti per una serata elegantissima e le stampe saranno le vostre compagne durante le vacanze al mare.

Una collezione che gioca perennemente sul contrasto tra femminile e maschile in cui la donna è libera di giocare, di sperimentare e di sentirsi libera di esprimere se stessa. Gli abbinamenti audaci, sono studiati in chiave romantica e femminile: gli shorts con taglio maschile sono proposti in broccato ed abbinati ad una canotta sportiva, ricoperta però di bellissime paillettes dorate.

La collezione è spettacolare e non risente dei problemi personali della stilista. Vera Wang infatti si sta separando dal marito Arthur Becker, che con lei ha creato il famoso impero di moda. I due però hanno fatto sapere che: “Non permetteranno che i loro affari personali interferiscano con le sorti della società, per la quale entrambi hanno lavorato duramente“.

Anche se non si tratta della sua collezione sposa, non possiamo fare a meno di notare i tantissimi outfit in total white perfetti per una donna romantica che affronta l’estate con leggerezza. I suoi abiti sono leggeri e romantici, così come le gonne che si aprono e che fluttuano ad ogni movimento.

Non mancano le stampe che per la prossima primavera sono fiorate ma che riprendono anche le trame tipiche dei broccati antichi o le stampe tappezzeria. Anche gli abiti da sera sono una meraviglia dal sapore sartoriale.

Pizzi, trasparenze, perline e paillettes sono lavorate e sovrapposte per creare un effetto romantico e davvero chic. Non mancano colori favolosi per la sera come il viola e verde petrolio, perfetti sia per la stagione calda che per quella fredda.

Splendidi anche gli abbinamenti con gonne stampate e top in paillettes o broccato, sempre in oro, il colore principe di questa collezione. L’oro infatti è amatissimo, sia in inverno ma soprattutto in estate, perché rende la vostra abbronzatura più bella e più luminosa.