Sex Toys: il vibratore da dita

Il mondo dei sex toys è molto ricco di sorprese, oggi vi presento Fukoku, il vibratore da dita che ogni donna dovrebbe avere in borsetta! Fukoku è stato eletto il sex toys più amato del mese di marzo e direi è una bella garanzia di qualità...

Sex Toys: il vibratore da dita

 

Il mondo dei sex toys è molto ricco di sorprese, oggi vi presento Fukoku, il vibratore da dita che ogni donna dovrebbe avere in borsetta! Fukoku è stato eletto il sex toys più amato del mese di marzo e direi è una bella garanzia di qualità… si può usare da soli o in coppia e promette di amplificare le sensazioni a dismisura, è richiestissimo in America ed in Inghilterra ma sono certa che anche le italiane non sono da meno. Se vi piace sperimentare con discrezione, Fukoku è il sex toys che fa per voi!

Fukoku è un sex toys piccolo e molto versatile, lo potete portare con voi per un viaggio da single, per una vacanza ma anche giocarci in coppia, potete farlo usare al vostro lui su di voi e viceversa.
 

Il vibratore da dita è piccolino quindi se avete partner un pò dubbiosi potrebbe essere un buon modo per immettervi nella strada dei sex toys, non sarà visto come un rivale o come un sostituto.
 

Fukoku presenta 3 cuscinetti diversi in silicone per variare il tipo di sensazioni e poi va a pile, quindi vi basterà solo tenerne un paio di ricambio. Se Fukoku vi è piaciuto, potete acquistarlo su questo sito.
 

Parole di Serena Vasta