Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Sex Education

Nella terza stagione di Sex Education ci sarà un salto temporale e saranno introdotti tre nuovi personaggi

Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Sex Education

Foto Getty Images | David M. Benett

La seconda stagione di Sex Education su Netflix è uscita da poco più di un anno e noi, ovviamente, non vediamo l’ora di poter fare binge watching della terza stagione.

Anche se non sappiamo ancora quando potremo ricominciare ad emozionarci e divertirci con le avventure di Otis e amici, di recente è stata pubblicata dal Guardian un’intervista in cui Asa Butterflied, che nella serie interpretata proprio Otis, ha rivelato una novità piuttosto interessante.

Nella terza stagione ci sarà un salto temporale

L’attore, e protagonista di Sex Education, ha raccontato che la prossima stagione della serie non inizierà da dove è stata interrotta la seconda stagione.

Asa ha infatti raccontato che ci sarà un salto temporale rispetto alla seconda stagione e, quindi, chissà se scopriremo se Otis sarà riuscito a dichiararsi finalmente a Maeve, dopo che il suo messaggio vocale pieno d’amore è stato cancellato da Issac.

Siamo stati fotografati dai paparazzi durante le riprese e la gente ha dato di matto perché Otis ha i baffi” ha raccontato Asa. “È una controfigura e per fortuna il mio personaggio non avrà i baffi per tutta la stagione. Non credo che nessuno potrebbe sopportare di guardarmi così a lungo” ha ironizzato l’attore di Sex Education.

Nella terza stagione di Sex Education ci saranno 3 nuovi personaggi

 Nella terza stagione di Sex Education, oltre a ritrovare Otis, Meave, Aimee e Adam, tra i nostri personaggi preferiti, saranno introdotti anche tre nuove figure.

Tra i nuovi volti della serie ci sarà un volto già noto sul piccolo schermo: Jemina Kirke, tra le protagoniste di un’altra amatissime serie, Girls.

L’attrice interpreterà Hope, la nuova direttrice, nonché ex studentessa, del liceo Moordale che avrà come compito quello di riportare l’istituto tra le eccellenze del Paese.

Nella nuova stagione di Sex Education ci sarà anche una gradita sorpresa per tutti i fan di Harry Potter. Jason Isaacs, aka Lucius Malfoy, interpreterà nella terza stagione Peter Groff, fratello del signor Groff e zio di Adam.

Infine, a completare la “rosa” dei nuovi personaggi della serie ci sarà Dua Saleh, cantautrice sudanese-americana che interpreterà Cal, studente non binario di Moordale che si sconterà da subito con la visione della scuola della nuova preside.

Le riprese della terza stagione di Sex Education sono iniziate a settembre

Anche se, come detto, non sappiamo ancora quando potremo vedere la terza stagione di Sex Education, le riprese della serie sono già iniziate. Il primo ciack è stato battuto infatti lo scorso 9 settembre. Come molti altri show e serie Netflix, a causa della pandemia, le riprese sono dovute slittare e il lavoro è cominciato in ritardo. Sono comunque già presenti su YouTube alcuni video teaser sulla terza stagione e le prime immagini che vedono Otis, Meave e tutti gli altri di nuovo riuniti.

Leggi anche: I bad guy delle serie tv per i quali non avremmo dovuto avere una crush