Sex and the City: quattro champagne cocktail di Moet & Chandon

I cocktail di Moet & Chandon sono stati creati appositamente per Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda le quattro amiche di Sex and the City il cui film esce nelle sale a fine mese. Quattro gusti per quattro personalità diverse

Sex and the City: quattro champagne cocktail di Moet & Chandon

Foto di Lorenza Marzocchi/Shutterstock.com

Dieci giorni ragazze, mancano solo dieci giorni all’uscita di Sex and the City 2. Immagino già vi stiate organizzando con le vostre amiche per una serata tra donne con le quattro pazze di Manhattan che ci regaleranno nuove ed emozionanti avventure tra New York e non solo. Questo film è tra i più attesi dell’anno e quindi sta creando molto scalpore e facendo notizia. Non solo, molte aziende si ispirano alle quattro amiche newyorchesi per lanciare nuovi prodotti come ha fatto Moet & Chandon che ha ideato quattro cocktail champagne, una per ognuna delle personalità delle protagoniste.

I cocktail sono da sempre i compagni di viaggio di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte. Le quattro amiche protagoniste di Sex and the City non rinunciano ad un buon bicchiere di vino o di super alcolici. Ecco che cosa deve aver ispirato l’azienda Moet & Chandon che ha ideato quattro cocktail champagne dedicati proprio alle quattro protagoniste.
Ogni cocktail risponde ad una personalità: The Fashionista (Carrie) con un tocco di melograno e guarnito da un petalo di rosa, romantico e imprevedibile;The Socialite (Charlotte)con note di fiore di sambuco e zucchero di canna, un classico; The Player(Miranda) combinazione di agrumi dal gusto determinato; e infine The Bombshell (Samantha) contrapposizione tra il classico gusto amaro della ciliegia e il gusto dolce del mandarino, audace e adatto a chi ama emozioni forti.
E ora veniamo al bello, dove gustare questi cocktail in Italia? Al Principe Bar dell’Hotel Principe di Savoia di Milano. Se non siete di Milano tocca fare un giro di shopping!

Parole di Assunta Corbo