Sex and the city: La Davis punta tutto sul 3

Kristin Davis è pronta a girare il terzo capitolo di Satc, e con lei anche le sue famose colleghe. Manca solo la storia e la magia delle amiche di New York potrebbe raggiungere il numero 3!

Sex and the city: La Davis punta tutto sul 3

Sex and the city si o sex and the city no? Sono in molti a chiedersi se e quando un terzo capitolo del film verrà girato e regalato alle innumerevoli fan della saga, televisiva prima e cinematografica poi. Chissà se avremo modo di vedere un numero 3 presto al cinema. Certo, il secondo film non ha convinto molte fan, fatta eccezione infatti per lo strepitoso matrimonio gay con cui si apre coronato dall’inaspettata performance di Liza Minelli, che da solo vale il prezzo del biglietto, la trama è risultata un po’ deboluccia, persino da chi cercava solo due ore di svago senza pensieri. Ma si sa come si dice, no? Non c’è due senza tre, e allora c’è già chi è pronto a scommettere che presto potremo rifarci con il terzo capitolo della storia delle quattro amiche newyorkesi più famose al mondo.
 
“Sarei entusiasta di fare il terzo film”. Parola di Kristin Davis, la nostra Charlotte, che a Metro avrebbe dichiarato senza troppe remore l’intenzione di andare avanti con la storia e il suo personaggio tutto famiglia e look bon ton. E le altre? Sarah Jessica Parker, Kim Catrall e Cynthia Nixon sarebbero tutte d’accordo con lei, ha confermato la Davis, “Vogliamo farlo tutte, Credo che si tratti solo di capire possiamo portare i personaggi ancora avanti” avrebbe detto la bella brunetta. E si che dato lo scarso successo del numero due la storia della nostra Carrie e delle sue amiche sembrava conclusa, così come un capitolo importante della televisione. E invece c’è chi giura che si stia lavorando al numero 3. Noi chiaramente facciamo tutte il tifo per le nostre beniamine.