Di Serena Vasta | 1 Giugno 2010

In occasione della premiere di Tokyo di Sex and the city 2, Sarah Jessica Parker sceglie i suoi bellissimi sandali turchese di Salvatore Ferragamo, le stesse scarpe che la bella e fortunata attrice americana aveva indossato per partecipare al party post premiere londinese del film tormentone del momento. Sarah Jessica Parker e le sue colleghe e co-protagoniste Cynthya Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, sono impegnate nella promozione di Sex and the city 2 in tutto il mondo, dopo New York e Londra adesso le ritroviamo a Tokyo.
Le dècoletèes Ferragamo che indossa Sarah Jessica Parker sono le stesse che ha indossato nel party post premiere londinese e che aveva abbinato ad un abito in chiffon turchese lungo.
Queste dècoletèes Salvatore Ferragamo sono realizzate in raso e presentano il tacco alto e il doppio plateau, pensate che questa nuanches turchese, il fashion brand, l’ha creata appositamente per Sarah Jessica Parker, che deve aver apprezzato il gesto, tant’è che le porta con se anche a Tokyo.
Sarah Jessica Parker a Tokyo indossa un abito da cocktail blu con una stampa bianca, una giacchetta bianca con bordini azzurri, le dècoletèes Ferragamo e la borsa sembrerebbe proprio una Skull clutch di Alexander McQueen, ma attendo conferme e foto leggermente migliori!
Foto da:
shoes.stylosophy.it
ufficio stampa ferragamo
Parole di Serena Vasta