Sex and the city 2: Sarah Jessica Parker con dècoletes Ferragamo

Sarah Jessica Parker indossa le dècoletèes in raso turchese che Salvatore Ferragamo ha creato appositamente per lei in occasione della premiere di Sex and the city a Tokyo,bellissima come sempre!

Sex and the city 2: Sarah Jessica Parker con dècoletes Ferragamo

 

In occasione della premiere di Tokyo di Sex and the city 2, Sarah Jessica Parker sceglie i suoi bellissimi sandali turchese di Salvatore Ferragamo, le stesse scarpe che la bella e fortunata attrice americana aveva indossato per partecipare al party post premiere londinese del film tormentone del momento. Sarah Jessica Parker e le sue colleghe e co-protagoniste Cynthya Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, sono impegnate nella promozione di Sex and the city 2 in tutto il mondo, dopo New York e Londra adesso le ritroviamo a Tokyo.

Le dècoletèes Ferragamo che indossa Sarah Jessica Parker sono le stesse che ha indossato nel party post premiere londinese e che aveva abbinato ad un abito in chiffon turchese lungo.
 

Queste dècoletèes Salvatore Ferragamo sono realizzate in raso e presentano il tacco alto e il doppio plateau, pensate che questa nuanches turchese, il fashion brand, l’ha creata appositamente per Sarah Jessica Parker, che deve aver apprezzato il gesto, tant’è che le porta con se anche a Tokyo.
 

Sarah Jessica Parker a Tokyo indossa un abito da cocktail blu con una stampa bianca, una giacchetta bianca con bordini azzurri, le dècoletèes Ferragamo e la borsa sembrerebbe proprio una Skull clutch di Alexander McQueen, ma attendo conferme e foto leggermente migliori!
 

decolletes salvatore ferragamo
 

Foto da:
shoes.stylosophy.it
ufficio stampa ferragamo

 

Parole di Serena Vasta