Sex and the city 2: look delle protagoniste

Ormai siamo agli sgoccioli, tnato che le 4 attrici protagoniste di sex and the city 2 hanno già presentato il film alla conferenza stampa. Guardate i look che hanno scelto per l'occasione

E’ sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno, almeno dalle fashion victim di tutto il mondo, che oltre a godere delle nuove avventure romantiche e non delle magnifiche quattro, sono pronte a prendere spunto dai migliori look che le amiche newyorkesi indosseranno durante le due ore a tutta moda che attendono le spettatrici di Sex and the city 2, ma anche il tour promozionale del film promette di regalarci outfit sensazionali e look da copiare. Guardate un po’ come si sono presentate le attrici della mitica serie alla conferenza di “Sex & the City 2” che si è tenuta presso il Bergdorf Goodman di New York. C’erano tutte ovviamente, e altrettanto ovviamente hanno dato libero sfogo alla propria indole modaiola.
 
Chi si aspettava di vedere Sarah Jessica Parker in Halston rimarrà deluso. La nostra Carrie Bradshaw infatti indossava – di nuovo- un capo di Elie Sahab, brand che va per la maggiore quanto a gradimento da parte delle superstar hollywoodiane. L’attrice poi, che ama aggiungere un tocco personale ad ogni suo lussuoso outfit, per rendere l’effetto finale meno drammatico ha scelto di aggiungere un top rosa fluo al look couture composto da un giacchino di pizzo e una gonna di seta stampato color champagne.
 
Cos’hanno indossato invece Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon? La Davis ha scelto un abito a stampa leopardata dalla collezione primavera-estate 2010 di Monique Lhuillier, Kim Cattrall, l’interprete della sexy Samantha Jones deve avere invece una passione per gli abiti dai tagli asimmetrici, non è la prima volta infatti che l’attrice sceglie un abito monospalla, questa volta però in blu, colore molto adatto per una bionda come lei, destinata però a non essere più l’unica del cast. L’ex rossa interprete di Miranda,infatti si è trasformata nella sofisticata neo-bionda Cynthia Nixon e ha indossato un romantico abitino a fiori dal look retro.