Sex and the City 2: il look delle protagoniste alla premiere di New York

Ecco tutti i look delle protagoniste per la premiere newyorchese di Sex and the city 2 ecco come si sono vestite Cynthia Nixon, Kristin Davis, Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker, gli abiti, gli accessori e le scarpe sul red carpet a New York!

Sex and the City 2 è arrivato nelle sale cinematografiche a New York e le quattro ragazze ovviamente hanno partecipato alla premiere, bellissime e con look da sogno, ognuna portando avanti il suo stile, sempre impeccabile e mai banale. Oggi vediamo insieme gli abiti, le foto ed i look che Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno scelto per presentarsi alla prima dell’attesissimo sequel di Sex and the city, anche noi ne parliamo da mesi, anche quando il 28 maggio, il giorno che uscirà in Italia, era lontanissimo, ed invece ormai mancano appena tre giorni.

Ecco i look scelti dalle protagoniste di Sex and the city 2:

  • Sarah Jessica Parker: la nostra eroina moderna sceglie un abito molto bello della collezione Valentino Haute Couture per la primavera estate 2010, un abito lungo in chiffon giallo, monospalla e con un lungo strascico laterale. A questo abito abbina dei sandali argentati di Salvatore Ferragamo, gli stessi che Kate Beckinsale ha indossato al festival di Cannes per il party Chopard.
  • Kim Cattrall: sceglie un abito lungo di Naeem Khan, una creazione davvero particolare in seta ricamata su cui troviamo una stampa a fiori tutto oro su oro, un abito elegante e molto chic che fa molto vecchia Hollywood, mood enfatizzato dalla pettinatura retrò e dal rossetto rosso fuoco.
  • Cynthia Nixon: sceglie un abito della collezione autunno inverno 2010 2011 di Carolina Herrera, un abito lungo in nero molto minimal ed elegante con corpetto a fascia e strascico, tra le mani ha una clutch nera con cristalli.
  • Kristin Davis: indossa un abito di Jean Desses, è un abito vintage realizzato nel 1950 in chiffon di seta fucsia effetto plissè, lei lo abbina ad una clutch Judith Leiber e a dei sandali Christian Louboutin.

 

Voi chi preferite? Qual è il look che vi piace di più?
 

Foto da:
www.style.it
sleekstyle.com

 

Parole di Serena Vasta