Sex and the city 2: i look del film nell'armadio di Carrie

Sex and the city 2 è alle porte e i look delle quattro amiche sono pronti a lasciarci senza fiato ancora una volta, per un anteprima il sito del film offre una sbirciatina nell'armadio di Carrie, e perchè no, un pò di shopping

Sex and the city 2: i look del film nell’armadio di Carrie

Scommetto che alla sola vista dell’immagine qui sopra avete avuto un colpo al cuore. E’ lui, l’unico, solo e originale, l’armadio che tutte noi abbiamo sognato di avere, il pozzo dei sogni di Carrie Bradshow! Lì dentro sono nascosti tutti i memorabili outfit della nostra beniamina che tra pochi, pochissimi giorni tornerà a “sfilare” letteralmente sui megaschermi dei cinema di tutto il mondo. Sono tanti i gossip, le immagini rubate e le curiosità che hanno anticipato l’uscita di uno dei film più attesi dell’anno, e la maggior parte hanno ovviamente riguardato i favolosi look delle fab four. Se volete qualche anticipazione in merito, questa volta “ufficiale”, in attesa di fare un vero e proprio sogno ad occhi aperti immerse nei prossimi trend di stagione comodamente sedute sulla poltroncina di un cinema, il sito del film vi offre la possibilità di sbirciare direttamente nel favoloso armadio della divina Carrie Bradshow e scoprire in anteprima alcuni dei look che le quattro amiche sfoggeranno nel sequel di Sex and the city. Vedrete nomi importanti, come Hermès, Bottega Veneta, Dior, Yves Saint Laurent, Vivienne Westwood, Oscar de la Renta e Halston sfilare davanti ai vostri occhi bramosi, ma non temete se doveste sentirvi travolti da un senso di frustrazione dovuto all’inaccessibilità dei capi che le quattro amiche indosseranno, sarà proprio l’armadio magico di Carrie a venire in vostro soccorso.
 
Accanto all’immagine delle vostre beniamine vestite di tutto punto infatti il sito offre una serie di suggerimenti, decisamente low cost rispetto alle proposte dei grandi designers, per permettere ad ognuna di noi di ricreare un outfit particolare senza dover dar fondo a tutti i nostri averi. Pronte per lo shopping?
 
Foto: www.sexandthecitymovie.com