Sex and the city 2: i charms

Sex and the city 2 arriverà tra poco più di 2 mesi nelle sale di tutto il mondo, e mentre siamo in attesa di vedere le quattro amiche ancora in azione iniziano a circolare tutti i nuovi oggetti del deiderio ispirati al film.

Sex and the city 2: i charms

Manca ancora un po’, l’abbiamo detto, per vederlo al cinema infatti bisognerà aspettare ancora due mesi e poco più. Nell’attesa dell’uscita di Sex and the city 2, la rete impazza di scatti rubati durante le riprese, sbirciatine ai nuovi look, gossip, rumors e anticipazioni sulla trama della nuova pellicola. Se siete anche voi in trepidante attesa del film, e soprattutto siete fan accanite delle quattro amiche di certo non vorrete perdervi tutta la serie di oggetti, legati al film, che inizieranno a circolare a breve. La nuova linea di gioielli che proprio al film (ma anche alla serie) si ispira è la prima- ma non l’ultima, c’è da scommetterci- di quella lunga serie . La collezione l’ha realizzata Dogeared Jewels and Gifts, un brand molto famoso negli Stati Uniti in particolare per i suoi charms. Il marchio ha realizzato in occasione della prossima uscita del film nelle sale una serie di ciondoli ispirata ai simboli della serie, che comprendono un diamante, una scarpa (ovviamente col tacco) e la Tour Eiffel.
 
Anche il packaging è stato curato nel dettaglio. Ogni ciondolo infatti, appeso ad una catenina, sarà venduto, con una speciale cartolina raffigurante il famoso skyline newyorkese e alcune delle battute – in inglese- più famose dette dalle quattro protagoniste: Single and fabulous!”, “Hopeless romantic” ,”I’ve been dating since I was fifteen. I’m exhausted. Where is he?” e “Should I get you a diamond? No, just a really big closet.” Ve le ricordate?
 
I charms, rigorosamente impacchettati con i colori del film, carta nera e fiocco fucsia, saranno in vendita presto (anticiperanno sicuramente il film), ad un prezzo che oscilla tra i 55 e i 200 dollari, nei rivenditori ufficiali di Dogeared, anche online, e sul sito di Hbo.