Serie televisive hot

Alcune tra le serie tv in programmazione attualmente sul palinsesto televisivo, hanno toni decisamente hot. Tra le più seguite ci sono: Californication, Pushing Daisies, Dirt e Lipstick Jungle, che toccano temi basati sul sesso, la bella vita e l'amore interpretati dai protagonisti di queste seguitissime serie televisive.

Serie televisive hot

Ultimamente il palinsesto televisivo è ricco di nuovissime serie tv dal contenuto bollente, dove i temi principali sono amore, eros e ovviamente sesso. Scopriamone alcune!

  • Californication:
    Su italia uno viene trasmesso Californication, alla sua prima stagione sulla rete mediaset. Il protagonista Hank Moody, interpretato da un insolito David Duchovny nelle vesti di uno sciupafemmine. Se vi ricordate ancora l’attore ai tempi di X-Files, interpretare un freddo detective, preparate a ricredervi! Moody è uno scrittore di Los Angeles in pena crisi creativa, che si concede a storie di sesso occasionale per colmare le sue frustrazioni e il vuoto affettivo della sua vita.

  • Pushing Daisies:
    Questa serie è trasmessa su Premium Gallery e parla della storia dei due protagonisti che non possono assolutamente toccarsi, altrimenti lei muore, con un trionfo di amore platonico e desiderio represso.

  • Dirt:
    Seconda stagione per questo serial di La7, che parla di sesso, gossip e donne spietate come Courtney Cox, direttrice di un giornale scandalistico. La sexy Courtney è bella e crudele, frigida e autoritaria con i suoi collaboratori. Cronisti e paparazzi vengono sguinzagliati alla caccia di vip in situazioni compromettenti o immorali.

  • Lipstick Jungle:
    Alla sua prima stagione su Mya, di Premium Gallery, questa serie tv nasce dall’omonimo libro dell’autrice di Sex & the city, e parla delle vicende di tre amiche di New York tra amori, shopping e sesso libero.