Serie TV, gli abiti da sposa più belli: da Sex and the City a Gossip Girl e non solo

Gli abiti da sposa più belli delle serie tv hanno fatto sognare generazioni di donne, modelli classici o più moderni firmati dalle Maison leader nel settore bridal: dagli abiti da sposa di Sex and The City e Gossip Girl a quelli di Friends, Grey’s Anatomy, Will & Grace e non solo, ecco le foto dei modelli indimenticabili

42
Gli abiti da sposa più belli delle serie tv

Da Sex and The City a Gossip Girl, gli abiti da sposa più belli delle serie tv continuano a far sognare. Le protagoniste degli show televisivi più amati hanno indossato spesso creazioni da sogno, vestiti da sposa firmati dalle Maison più celebri nel settore come Vera Wang, Vivienne Westwood, Monique Lhuillier e non solo realizzati ispirandosi allo stile del periodo in cui la serie veniva girata. Diamo uno sguardo agli abiti da sposa delle serie tv più belli di sempre.

Gli abiti da sposa delle serie anni ‘90

L'abito da sposa di Brenda in Beverly Hills 90210

Se volete degli esempi di abiti da sposa in pieno stile anni ’90, vi basterà dare uno sguardo alle serie iconiche che in quegli anni fissavano i canoni della moda moderna. Indimenticabile l’abito da sposa di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, un modello principesco in pizzo bianco cui fece da contraltare quello più moderno in mikado plissettato di Donna nello stesso show.
Gli abiti da sposa di Friends

Ma sono gli abiti da sposa di Friends quelli che meglio rappresentano lo spirito degli anni ’90, dal modello firmato House of Bianchi di Monica al voluminoso vestito da sposa con cui Rachel corre per Central Park nella primissima stagione dello show.

Gli abiti da sposa delle serie in costume

L'abito da sposa di Mary in Reign

Alle amanti delle serie in costume ricordiamo il fastoso abito da sposa della regina Mary di Scozia nella serie Reign firmato Monique Lhuillier e interamente ricamato in pizzo floreale, mentre le appassionate degli anni ’20 adoreranno gli abiti da sposa di Downton Abbey, realizzati dai designer della serie con un occhio attento alla moda dell’epoca.
L'abito da sposa di Rose MacClare in Downton Abbey

L'abito da sposa di Margaery Tyrell ne Il Trono di Spade

L'abito da sposa di Claire Fraser in Outlander

Gli abiti da sposa delle serie tv più amate

L'abito da sposa di Serena in Gossil Girl

Se vedere gli abiti da sposa dei film più belli non vi è bastato, vi ricordiamo che in alcune delle serie tv più celebri compaiono vestiti da sposa dallo stile più moderno che hanno segnato la storia in questo settore. Unico e originale l’abito da sposa di Serena in Gossip Girl, un modello Georges Chakra Couture con caratteristico corpetto color oro.
L'abito da sposa Vera Wang di Blaire Waldorf in Gossip Girl

Diversi gli abiti da sposa di Blair Waldorf nella stessa serie, da quelli firmati Vera Wang all’ultimo per le nozze con Chuck di Elie Saab in un luminoso azzurro cielo.
L'abito da sposa di Carrie Bradshaw in Sex and The City

Resta indimenticabile anche l’abito da sposa a balze firmato Vivienne Westwood e indossato da Carrie Bradshaw in Sex and The City, così come i tanti abiti da sposa delle protagoniste di Grey’s Anatomy, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Will & Grace e non solo.
L'abito da sposa di Grace in Will & Grace

Riscoprite gli abiti da sposa più belli delle serie tv nelle immagini della nostra fotogallery.
[npleggi id=”https://matrimonio.pourfemme.it/articolo/le-proposte-di-matrimonio-piu-belle-nei-film/22449/” testo=”Le proposte di matrimonio più belle nei film”]