Sergio Rossi e Puma: la collezione 2010

Torna anche in questo 2010 per la primavera-estate la collaborazione tra Sergio Rossi, che tutte le donne amano per le sue scarpe da sogno, e Puma brand cult delle scarpe da ginnastica più chic.

Sergio Rossi e Puma: la collezione 2010

Torna anche in questo 2010 per la primavera-estate la collaborazione tra Sergio Rossi, che tutte le donne amano per le sue scarpe da sogno, e Puma brand cult delle scarpe da ginnastica più chic. E dalla collaborazione tra questi due brand non poteva che scaturire una linea davvero trendy che troverete nelle migliori boutique del mondo come Colette a Parigi che le vende anche in esclusiva sul sito a 225 euro. Un regalo davvero unico per il fidanzato modaiolo, una scarpa sportiva che però sarà perfetta anche con un look più ricercato.

Se anche voi amate lo streetwear questi modelli sono imperdibili: si tratta di una rivisitazione dello storico modello Bullit Clyde. Bianco e nero i colori di punta, per questa calzatura alta sulla caviglia e molto di moda.
 
Fortunatamente, a mio avviso, i due brand hanno deciso di puntare su un modello classico evitando strani esperimenti come quello dello scorso anno, dove una sneaker si era trasformata grazie ad un tacco di plastica bianca!
 
I modelli del 2010 invece hanno un decoro molto particolare: ricordano le squame di pesce che sono proprio il leit motif della prima collezione Sergio Rossi.
 
Sportive ma chic: cosa chiedere di più?