Serena Rossi e la proposta di matrimonio in diretta tv: Davide Devenuto commuove tutti

Dopo 10 anni di fidanzamento e un figlio, è arrivato il grande giorno per Serena Rossi e Davide Devenuto. L'attrice, durante l'intervista a Domenica In, ha ricevuto una splendida sorpresa in diretta, che ha lasciato tutti di stucco.

Serena Rossi e la proposta di matrimonio in diretta tv: Davide Devenuto commuove tutti

Foto: Instagram

L’inattesa proposta di matrimonio di Davide Devenuto è arrivata in diretta tv, mentre Serena Rossi parlava della sua ultima esperienza televisiva. Sono tantissimi i telespettatori che si sono commossi per quanto accaduto poche ore fa, davanti alle telecamere di Domenica In. La brava attrice, ospite di Mara Venier, è rimasta piacevolmente sorpresa dall’intervento telefonico del suo compagno, che grazie anche ad una spintarella della conduttrice ha approfittato dell’occasione per chiederle di sposarlo.

Serena Rossi e Davide Devenuto si sposano

Stanno insieme da quasi 11 anni e nel 2016 sono diventati genitori del piccolo Diego: ora, per Serena Rossi e Davide Devenuto, è giunto il momento di fare il grande passo. Dietro tutto questo c’è però lo zampino di zia Mara, che ieri pomeriggio ha organizzato una bellissima sorpresa per l’attrice.

Serena, ospite in studio per raccontare la sua esperienza nei panni di Mia Martini nel film “Io sono Mia”, ha infatti ricevuto una chiamata davvero speciale. Stava parlando della sua vita privata, quando la Venier le ha chiesto se finalmente fosse pronta a sposarsi. “Chiediamoglielo, stiamo insieme da 10 anni” – ha risposto l’attrice, facendo riferimento al suo compagno.

Detto fatto: Mara ha tirato fuori un telefonino e ha chiamato Davide Devenuto. “Volevo sapere se mi devo ordinare un vestito elegante per il matrimonio” – ha esordito la conduttrice. La risposta dell’attore ha spiazzato tutti: “Va bene, organizzi tutto tu, zia Mara?”. Incredula ed emozionata, Serena ha accennato un timido “Ma veramente?”, al quale la Venier ha ribattuto passandole il cellulare: “Ormai è fatta, ti passo tua moglie, dille qualcosa di carino e chiediglielo come si deve”.

Insomma, una proposta di matrimonio alquanto originale. Ora non ci resta che attendere la data – un annetto è il tempo che Davide ha accennato come necessario per preparare tutto – e iniziare a festeggiare per questa splendida coppia che finalmente corona il suo sogno d’amore.

Parole di Giulia Sbaffi