Serena Dandini torna in televisione con "The show must go off", stasera su La7 la prima puntata

Serena Dandini torna in televisione con "The show must go off", il nuovo programma partirà stasera in prima serata su La7, è disponibile anche in streaming dal sito ufficiale.

Serena Dandini torna in televisione con “The show must go off”, stasera su La7 la prima puntata

Stasera torna in televisione Serena Dandini con il suo nuovissimo programma “The show must go off“, con lei tutto il suo staff, ovviamente! Dopo il trattamento che le ha riservato la Rai, la conduttrice più ironica delle nostra televisione ha fatto le valigie e si è trasferita a La7, ma prima si è prontamente iscritta a Facebook e Twitter per restare in contatto con i fans che l’hanno sempre sostenuta. L’appuntamento è per stasera, in prima serata, su La7!

In questi mesi la Rai ha subito vari cambiamenti al vertice, il più importante è sicuramente è la sostituzione di Augusto Minzolini con Alberto Maccari, decisione presa dal direttore generale Lorenza Lei. Dopo l’ammutinamento delle varie giornaliste tra cui Tiziana Ferrario ed Elisa Anzaldo, a saltare, dopo un tira e molla di varie settimane, è stato “Parla con me”, un programma molto carino, intelligente e ironico.
 
“The show must go off” apre i battenti stasera, Serena Dandini si è portata dietro tutta la squadra di “Parla con me”, ovvero: Dario Vergassola, Andrea Rivera, Ascanio Celestini, Elio e le Storie Tese, Diego Bianchi col suo Tolleranza Zoro, i comici Lillo e Greg, Max Paiella, Federica Cifola e Paola Minaccioni. Inoltre dovrebbero presentarsi a sorpresa anche Corrado Guzzanti e Neri Marcoré. Stasera dovrebbero esserci anche Fiorello e Marco Baldini con un finto spot e Andrea Camilleri come ospite della serata.
 
Se siete stanche dei soliti programmi inutili che affollano le nostre reti e volete divertirvi, riflettendo anche su cose importanti, l’appuntamento è per stasera con “The show must go off”.
 
Update: La7 ha deciso di far slittare il debutto di “The show must go off” in favore di uni Speciale Tg La7 dedicato all’affondamento della nave da crociera Costa in cui sono morte molte persone e tante sono ancora disperse. Una scelta tutto sommato giusta.

Parole di Serena Vasta