Sensuale e iperfemminile, ecco Naomi Watts in Stella McCartney. Non è stupenda?

Naomi Watts sempre più splendida ed in forma smagliante con un abito Stella McCartney luccicante e sensuale. Un look davvero strepitoso!

Sensuale e iperfemminile, ecco Naomi Watts in Stella McCartney. Non è stupenda?

Gli anni passano ma la bellezza e il fascino di Naomi Watts aumenta. E’ vero, questo abito è davvero magnifico, ma in quante sarebbero state in grado di risultare così seducenti ed eteree allo stesso tempo con un abito molto scollato e con un profondo spacco sulla gamba sinistra? Probabilmente molto poche e tra queste c’è sicuramente l’attrice australiana che abbiamo già avuto modo di ammirare recentemente con un altro look strepitoso: ricordate l’abito Calvin Klein color nude abbinato alle Brian Atwood? Questa volta, però, l’attrice era ancora più splendida del solito!

Naomi Watts ama molto i colori neutri e i look minimal, proprio per questo motivo ama molto Calvin Klein e Stella McCartney due griffe i cui designer realizzano sempre abiti dalle linee lineari, morbide e molto chic.
 
Il meraviglioso e scintillante abito da sera di Naomi Watts è stato realizzato proprio da una delle sue più care amiche, Stella McCartney e non poteva esserci look migliore per esaltare la sua bellezza. Ci credereste mai che questa donna ha passato i quaranta?
 
Una bella lezione di stile e di bellezza per tutte le stelline di Hollywood che stentano a scegliere il look giusto: ricordate la disastrosa mise H&M della venticinquenne Amanda Seyfried, adatta a tutto fuorchè ad un red carpet? Fossi in lei prenderei esempio proprio dalla Watts…
 
E voi cosa ne dite del look di Naomi Watts? Vi piace l’abito Stella McCartney indossato dall’attrice?

Parole di Ilaria Galli